Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.554
1.962
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Quando hai voglia di spingerti oltre :mrgreen: c'è anche la zona basso lago verso Pozzolengo-Monzambano-Valeggio e rientro sul Lago a Peschiera con la ciclabile del Mincio (da fare rigorosamente in questo periodo) e cmq anche la sponda Veronese non è da meno ;-)
Giri già fatti ;-) Senz’altro belli, ma in lago rimane il top
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.383
4.635
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Qualcuno può togliermi una curiosità? Ho parlato oggi con un rivenditore Colnago, e mi ha detto che come Bianchi, Colnago vuole riportare una parte di produzione dei telai in Italia, io so per certo che la c64 è made in italy, ma lui mi ha detto che presto riporteranno in Italia anche la produzione del v3...
Qualcuno ha un riscontro su questa notizia?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.951
12.624
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Qualcuno può togliermi una curiosità? Ho parlato oggi con un rivenditore Colnago, e mi ha detto che come Bianchi, Colnago vuole riportare una parte di produzione dei telai in Italia, io so per certo che la c64 è made in italy, ma lui mi ha detto che presto riporteranno in Italia anche la produzione del v3...
Qualcuno ha un riscontro su questa notizia?
Sono rumors che ho sentito anch'io...ma non so nulla di più di quello che sai tu...
In cuor mio dico:speriamo, sarebbe bello che il made in Italy tornasse ad essere tale.