Quanti km oggi? (parte undicesima)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
oggi zero su zero ...nebbione in valpadania.

prima ero in giro in auto ed ho incrociato 2 matti in mtb in mezzo al nebbione senza la ben che minima lucettina...:espulso.:espulso.:espulso.:mitra::mitra::ueh::ueh:
io sono andato in zona Valdobbiadene,ma anche Crespano,era una spendida giornata di sole,invece da Marostica verso Thiene era veramente brutto......ma la giornata oggi era fantastica se si cercava un posto tranquillo

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
dopo ieri, oggi 0km nonostante una buona giornata, alle 3 mi sono svegliato, imbalsamato al computer fino alle 5 e poi sono andato in coma...in pratica mi sento un residuo biodegradabile... :scassat:
dai potrebbe andare peggio, potrebbe esserci la nebbia fuori e temperature sottozero, come in polentonia o come qua oltralpe!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dai potrebbe andare peggio, potrebbe esserci la nebbia fuori e temperature sottozero, come in polentonia o come qua oltralpe!
immagino, ma ormai sono giunto anche al capolinea, personalmente ottima annata pari a quella del 2016, poi dal 2017-2019 sono crollato dopo giugno 2020 ho iniziato a fare il tour de force per riprendermi e ho avuto di nuovo i primi stimoli ad uscire in modo frequente, includendo anche che faccio uno stile di vita sregolato, il periodo estivo dormivo 3-4 ore per uscire alle 5 tornato con la bdc andavo a mare in mtb, mi sono spremuto bene come un melagrano, ho anche l'età non più giovanile, calcolando tutte le volte che ho rischiato di essere asfaltato dalle auto e camion, devo dire quest'anno è andata molto bene... >@<