Capo ti ga el me stesso caschetto e forse i stessi occiali me par...giro non impegnativo molto blando, meteo non d'ispirazione, e poi devo gestirmi gli ultimi 336km rimasti fino al 31altrimenti 3 lunghi e finisce tutto...
Vedi l'allegato 319891
Vedi l'allegato 319892
occhiali decathlon, casco all'epoca in negozio bici... niente lidl se devo fare gli acquisti adesso il mio meccanico mi prende tutto onlineCapo ti ga el me stesso caschetto e forse i stessi occiali me par...
by Lidl anche te per caso?![]()
Lo seguo su Strava, l'altro giorno con un gruppetto è andato a Roma.@Kaiser Jan
parlando con il mio meccanico, mi ha detto che fabio cannavaro ex giocatore di calcio da quando si è trasferito di nuovo a napoli, ha preso la fissa per la bici da corsa, dicono (anche dalle foto che posta sui suoi social, ma anche a chi l'ha visto) che in pratica sta sempre sulla domiziana, infatti mi ha chiesto se lo avessi mai visto... mai visto, ma vedo sempre i soliti pro-fughi invece... pensa se mi dovesse capitare a ruota e sclero perchè sta dietro...![]()
si infatti me l'ha detto il meccanico, dice 268kmLo seguo su Strava, l'altro giorno con un gruppetto è andato a Roma.
Per noi ciclisti in inverno nel vestirsi c'e`una prassi che neanche il Papa la domenica per l'Angelus67km.....oggi ho avuto freddo anche se c'erano 4 gradi....e ora di fare un upgrade ulteriore nel vestiario cosi mi ci vorrà ancora più tempo a vestirmi![]()

e pensa che spesso pesiamo più noi che le bici... e poi c'è chi guarda il grammoPer noi ciclisti in inverno nel vestirsi c'e`una prassi che neanche il Papa la domenica per l'Angelus![]()

Quello sicuro, con le scarpe invernali poi. Tengono caldo, ma sono un po' scomode per i primi km, poi prendi confidenza,a ogni volta che do le prime pedalate mi sembra di avere un gatto che mi si e`aggrappato alla cavigliae pensa che spesso pesiamo più noi che le bici... e poi c'è chi guarda il grammo![]()