Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Kaiser Jan
parlando con il mio meccanico, mi ha detto che fabio cannavaro ex giocatore di calcio da quando si è trasferito di nuovo a napoli, ha preso la fissa per la bici da corsa, dicono (anche dalle foto che posta sui suoi social, ma anche a chi l'ha visto) che in pratica sta sempre sulla domiziana, infatti mi ha chiesto se lo avessi mai visto... mai visto, ma vedo sempre i soliti pro-fughi invece... pensa se mi dovesse capitare a ruota e sclero perchè sta dietro... :==

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.933
11.330
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@Kaiser Jan
parlando con il mio meccanico, mi ha detto che fabio cannavaro ex giocatore di calcio da quando si è trasferito di nuovo a napoli, ha preso la fissa per la bici da corsa, dicono (anche dalle foto che posta sui suoi social, ma anche a chi l'ha visto) che in pratica sta sempre sulla domiziana, infatti mi ha chiesto se lo avessi mai visto... mai visto, ma vedo sempre i soliti pro-fughi invece... pensa se mi dovesse capitare a ruota e sclero perchè sta dietro... :==
Lo seguo su Strava, l'altro giorno con un gruppetto è andato a Roma.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
67km.....oggi ho avuto freddo anche se c'erano 4 gradi....e ora di fare un upgrade ulteriore nel vestiario cosi mi ci vorrà ancora più tempo a vestirmi :-(
Per noi ciclisti in inverno nel vestirsi c'e`una prassi che neanche il Papa la domenica per l'Angelus:))):

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
e pensa che spesso pesiamo più noi che le bici... e poi c'è chi guarda il grammo :))):
Quello sicuro, con le scarpe invernali poi. Tengono caldo, ma sono un po' scomode per i primi km, poi prendi confidenza,a ogni volta che do le prime pedalate mi sembra di avere un gatto che mi si e`aggrappato alla caviglia

• Haha
Reactions: golias and bikernat