Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.448
22.686
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non ho parole, sei di un pianeta diverso!
Sicuro? Ma non sei tu che esci alle 5 del mattino in bici con freddo vero? :shock: io oggi ho solo approfittato del caldo anomalo in quota, anche se in ombra e con la neve a bordo strada per vari km non era proprio come alle Maldive :mrgreen:
C'ero solo io in bici e parecchi sciatori che mi guardavano strano :-x

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
+47,894 km x 2h13'08"
vmax58,7, vmedia21,5

finisco male il 2021...:bua:

Vedi l'allegato 321197 Vedi l'allegato 321198 Vedi l'allegato 321199 Vedi l'allegato 321200 Vedi l'allegato 321201

ho rovinato la maglia invernale, rovinato la bici che era immacolata...

scivolato in piano, quasi fermo (boh sarò stato ai 15 in frenata...) girando sulla destra per la salita ai castelli...maledetto asfalto umido....sono andato persino su neve e ghiaccio con sta bici in salita e discesa e mi ribalto in piano...mavaff....

1 attimo per capire cosa era successo, rialzato preso la bici e andato a piedi su una panchina pochi metri in là a controllare i danni sulla bici....

poi sono ripartito piano ma mi son dovuto rifermare un altro pochetto su altra panchina a circa 100 metri....

poi saltato in sella e via finoa Lusiana!
di ritorno fatto tappa dal meccanico per controllare con lui i danni e mi ha sistemato la ruota che si era stortata...

io preso un pò di botte sul braccio dx con relativa sbucciatura pelle, sulla culatta dx ho un taglio, escoriazioni al ginocchio dx e botte dal ginocchio in giù. ma non sento niente :-|

appena accorto: ho bucato anche il copriscarpe dx, ha strusciato sull'asfalto e si è bucato sopra il dispositivo per tirare la fascetta stringiscarpa :-(
Mi dispiace. Rimettiti presto che per la cioccolata c'è tempo.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Sicuro? Ma non sei tu che esci alle 5 del mattino in bici con freddo vero? :shock: io oggi ho solo approfittato del caldo anomalo in quota, anche se in ombra e con la neve a bordo strada per vari km non era proprio come alle Maldive :mrgreen:
C'ero solo io in bici e parecchi sciatori che mi guardavano strano :-x
Molto strano che ti guardassero strano, hanno mai visto un ciclista? ;nonzo%

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.543
3.541
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi classica conclusione dell'anno societaria con il giro del panettone (dopo un anno di sosta), cioè uscita tranquilla (65 km tra Vittorio Veneto, Sacile e Conegliano) che termina con assaggio di panettone e prosecco una volta tornati alle auto.
Temperatura anche piuttosto piacevole, tra l'altro, ben poco invernale.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.290
20.545
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Anche oggi in giro e fino al 2022 riposo ;) 84 km 920 d+ partenza e arrivo a 3 gradi e nebbia, nel mezzo 11° e sole :cool: a tutti, un prossimo anno in salute, bici, serenità, amore e soldi :friends:
Grazie, altrettanto a te

• Mi piace
Reactions: bikernat

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
Mi dispiace. Rimettiti presto che per la cioccolata c'è tempo.

vai tranquillo che mi sono già rimesso:
il tempo "fisiologico" di riprendermi dal male al ginocchio e allo stinco (subito doloranti dopo caduta) sono risalito in sella. fa conto che tra la prima sosta obbligata (ho tentato di ripartire subito dopo meno di 5' ma pareva che il ginocchio non girava + :sbianca:) e la seconda (dopo 100 mt mi sono dovuto rifermare e tenere un pò la gamba tesa a riposo, e nel frattempo "coccolavo" le ferite della bici :cry:) avrò perso poco meno di 20' sul giro.

credevo di dover fare retromarcia, ma poi ho reinforcato la bici e son salito subito per la strada al Castello sup. di Marostica, e via fino a Lusiana.
dovevo arrivarci vivo o morto;nonzo%, era la mia tappa decisa dalla partenza e niente o nessuno mi poteva far desistere!

alla fine non sono arrivato fino in cima a Lusiana perchè iniziava a farsi buio e volevo fermarmi dal meccanico tornando a casa per fargli controllare i danni...
durante la salita mi dava + fastidio il braccio, sentivo come bruciare...non credevo di averlo sbucciato in quel modo, visto che le maglie non erano strappate pensavo solo ad una bottarella.

domani conto di farmi un ultimo giro (spero, meteo permettendo) se qualcuno a casa non inizia la filastrocca di rompitura di cojones come quando hanno scoperto che son caduto....

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.917
33.402
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
vai tranquillo che mi sono già rimesso:
il tempo "fisiologico" di riprendermi dal male al ginocchio e allo stinco (subito doloranti dopo caduta) sono risalito in sella. fa conto che tra la prima sosta obbligata (ho tentato di ripartire subito dopo meno di 5' ma pareva che il ginocchio non girava + :sbianca:) e la seconda (dopo 100 mt mi sono dovuto rifermare e tenere un pò la gamba tesa a riposo, e nel frattempo "coccolavo" le ferite della bici :cry:) avrò perso poco meno di 20' sul giro.

credevo di dover fare retromarcia, ma poi ho reinforcato la bici e son salito subito per la strada al Castello sup. di Marostica, e via fino a Lusiana.
dovevo arrivarci vivo o morto;nonzo%, era la mia tappa decisa dalla partenza e niente o nessuno mi poteva far desistere!

alla fine non sono arrivato fino in cima a Lusiana perchè iniziava a farsi buio e volevo fermarmi dal meccanico tornando a casa per fargli controllare i danni...
durante la salita mi dava + fastidio il braccio, sentivo come bruciare...non credevo di averlo sbucciato in quel modo, visto che le maglie non erano strappate pensavo solo ad una bottarella.

domani conto di farmi un ultimo giro (spero, meteo permettendo) se qualcuno a casa non inizia la filastrocca di rompitura di cojones come quando hanno scoperto che son caduto....
Complimenti per la tenacia!

• Mi piace
Reactions: bikernat and bagga

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Anche oggi in giro e fino al 2022 riposo ;) 84 km 920 d+ partenza e arrivo a 3 gradi e nebbia, nel mezzo 11° e sole :cool: a tutti, un prossimo anno in salute, bici, serenità, amore e soldi :friends:
Grazie altrettanto a te, a me servono più che altro soldi per il gruppo per montare Brigitta, potresti mettere una buona parola per me?
:eek:xxxx
La salute è quella che è, per l'amore posso barcamenarmi, serenità è soggettivo, bici mi vanno bene. Mancano soldi.