Che dire? Chapeau Davide.Ultimo giro dell'anno e a forza di pedalare sono finito sul giornale
Vedi l'allegato 321357 Vedi l'allegato 321356
Che dire? Chapeau Davide.Ultimo giro dell'anno e a forza di pedalare sono finito sul giornale
Complimenti sinceri!!!Ultimo giro dell'anno e a forza di pedalare sono finito sul giornale
Queste sono storie di ciclismo belle da leggere la tua sfida supera di gran lunga tutte le imprese di tutti i Pro di tutta la storia del ciclismo un peccato sia solo sul Gazzettino merita essere raccontata in TV come altre sfide vinte da atleti che hanno avuto malattie o incidenti (vedi paraolimpici) anche se non hai medaglie olimpiche hai cmq vinto una grande sfida...adesso capisco da dove viene tutta questa voglia di macinare km complimentiUltimo giro dell'anno e a forza di pedalare sono finito sul giornale
No niente di particolare, cerco strade pulite e molto frequentate in generale, se vai sulle stradine minori allora trovi sporco sale ghiaccio ecc...Scusa @catman tu che sei il più impavido per i giri in quota anche in inverno, posso chiederti se usi qualche accorgimento per neve/ghiaccio a bordo strada?
La bici la lavi dopo ogni uscita per non danneggiare il telaio con il sale presente sul manto stradale?
Grazie....
Davide mi inchino alla tua persona. Spero di riuscire ad avere la tua forza. Anch' io ho fatto 15 anni all'estero e partivo con due valige per vestiti e medicinali. Poi forzatamente son dovuto tornare in Italia e 4 anni fa il disastro. Purtroppo rispetto a te non ho raggiunto ancora l'obiettivo. Ma dpero di farcela. Con ammirazione.Ultimo giro dell'anno e a forza di pedalare sono finito sul giornale
In bocca al lupo! Spero che arriverai all'obiettivo.Davide mi inchino alla tua persona. Spero di riuscire ad avere la tua forza. Anch' io ho fatto 15 anni all'estero e partivo con due valige per vestiti e medicinali. Poi forzatamente son dovuto tornare in Italia e 4 anni fa il disastro. Purtroppo rispetto a te non ho raggiunto ancora l'obiettivo. Ma dpero di farcela. Con ammirazione.
Mille di questi anni!In bocca al lupo! Spero che arriverai all'obiettivo.
Per quanto mi riguarda, io ci ho messo del mio a cercare di vivere e fare molte esperienze durante la malattia e poi a pedalare a lungoma una buona parte del merito è dei medici che mi hanno dato la possibilità di tornare ad una vita normale
![]()

Te lo meriti!!! Bravissimo, sei un grande!!!!Complimenti sinceri!!!
Grazie altrettanto a te, a me servono più che altro soldi per il gruppo per montare Brigitta, potresti mettere una buona parola per me?
La salute è quella che è, per l'amore posso barcamenarmi, serenità è soggettivo, bici mi vanno bene. Mancano soldi.

Grande DavideUltimo giro dell'anno e a forza di pedalare sono finito sul giornale

ComplimentiChiudo quest'anno con 16500 km..oggi ho fatto gli ultimi 136...mai fatti cosi tanti in vita mia

Mi raccomando, fatti le trecce!