adri.75
Pedivella
- 27 Settembre 2008
- 372
- 215
- Bici
- road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
sono riuscito a portare la Colnago vintage in casa da appendere come un quadro
Spettacolosono riuscito a portare la Colnago vintage in casa da appendere come un quadro
![]()
Augurissimi kaiser estesi a tutti i ColnaghistiTanti auguri a tutti di buon 2022 !!!!
cosa è? il chiodo? beh chi ben comincia è a metà dell'opera si sole dire.sono riuscito a portare la Colnago vintage in casa da appendere come un quadro
![]()

con 7 fischer non viene più giù, ora è sopra il TV in salacosa è? il chiodo? beh chi ben comincia è a metà dell'opera si sole dire.![]()

Se posso fare un appunto metterei la catena sulla corona grandecon 7 fischer non viene più giù, ora è sopra il TV in sala
con 7 fischer non viene più giù, ora è sopra il TV in sala
Giusto,rompono sempre le scatole pure per le foto!Se posso fare un appunto metterei la catena sulla corona grande![]()
hai perfettamente ragioneSe posso fare un appunto metterei la catena sulla corona grande![]()
, ma ero talmente felice di averla appesa in casa che non ci ho pensato subito! ho fatto le foto e poi mi sono cambiato di corsissima per andare a cena da amici. Stamani con calma l'ho messa Prima equazione del 2022:Faccio del mio meglio!
È più facile che Rocco molli la patata,che io ♧ !!!Prima equazione del 2022:
@Kaiser Jan sta a Colnago come Rocco Siffredi sta alla f.ga...
Buon Anno a tutti...
Auguri a tuttiTanti auguri a tutti di buon 2022 !!!!
un pochino si.....Grazie @barce e pedala poco![]()