Da Garmin ho visto di peggio0,81 non elevatissima![]()
alta ma non mostruosa su 3 oreQuando ho conosciuto il tuo collega bannato ho fatto oltre 4h a 0,87No, non faccio riferimento a strava...
0.81 mi sembra bella intensa...in allenamento...poi oh, sono io che sarò troppo conservativo...infatti sono fermo #paracarro

Quando ho conosciuto il tuo collega bannato ho fatto oltre 4h a 0,87![]()
![]()

Si la precisione non è si sicuro il massimo, va fatto un po' l'occhio sicuramente, ma per certi giri non mi dispiace l'idea, tipo giro del Garda dove mi fermo poco e c'è poca strada dove togliere le mani dal manubrio, sicuramente questa miscela per giri estivi si può anche dividere nei soliti sacchetti e avere la borraccia perfetta per 1hIo le borracce super dense non le trovo così pratiche. Hai una botta di calorie in un posto unico ma ti serve una seconda borraccia e l'assunzione g/h è un po' approssimativa.
Preferisco 2 buste in tasca che non mi occupano troppo spazio e me le gestisco come voglio nell'uscita. Con il freddo poi io sento proprio il bisogno di masticare qualcosa in uscite lunghe anche se con i guanti invernali risulti poco pratico.
Ma almeno il cervo l’hai preso?Ho iniziato a bere dopo circa 40 minuti quindi diciamo più vicino ai 60g/h
Era praticamente il primo giro con alta intensità dopo quasi due mesi
Intensità media alla fine non elevatissima if 0,81 per qualche rallentamento e discese fatte piano
Ma c'erano dentro due serie 10' di 30/30 e quella roba quache sono 14' devastanti a circa ftp e in discesa l'ho dovuta prendere con molta molta calma
Vedi l'allegato 322512 Vedi l'allegato 322515
È un cura e bastaAh ecco che fine ha fatto.
Pensavo fosse in cura per overdose da panettone![]()

È vero, mi ero chiesto che fine avesse fatto.Ah ecco che fine ha fatto.
Pensavo fosse in cura per overdose da panettone![]()
Fare alimentazione solo liquida praticamente non lo faccio mai( gare non ne faccio)A me capita solo in gara di uscire con 2 borracce e fare 4 o più ore con solo alimentazione liquida.
Normalmente esco con una borraccia quindi concentrazione massima sui 90g di CHO e qualcosa di solido lo prendo sempre anche per appagarmi mentalmente.
In realtà è un post....
Non l'ho capita...Dopo 6h dalla cena ci può stare...
Io pensavo fosse dopo 6h di divanoDopo 6h dalla cena ci può stare...
Che e`un po' pochino dopo 6h. spero sia il post e poi un pasto come si deveNon l'ho capita...