EliaCozzi
Scalatore
- 2 Marzo 2016
- 7.160
- 6.699
- Bici
- Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao a tutti,
Ho preso una BTWIN TRIBAN 100 del 2019, quella con 48 davanti e 7 dietro.
L'ho pagata 150 euro, e mi serve solo per i rulli...gia ho una bianchi da strada e una giant da mtb.
Dovento mettere una pipa da 12, a casa ho solo quelle da 31.8.. va bene questo adattatore ?
Adattatori universali attacco manubrio e manubrio
Acquista Online o in Decathlon! Adattatori universali attacco manubrio e manubrio a 7.49€. Prodotto ideato per aumentare le dimensioni del perno della forcella da 1" a 1"1/8 e aumentare il diametro del manubrio da 25,4 a 31,8mm (oversize).www.decathlon.it
Va bene.
Questo "guscio" allarga il manubrio da 25,4 portandolo a 31.8 e quindi poterlo attaccare a un attacco di quel diametro
Altra cosa, il reggisella non ho capito da quant'è, volevo mettere un collarino a sgancio rapido, dovendola usare anche in sharing con mio fratello, di poco piu basso.
Sul sito decathlon quale devo prendere?
Non trovo la scheda tecnica di quel modello e solo di qualle nuova, sono uguali alcuni pezzi?
Grazie in anticipo
Il mio consiglio è quello di comprare una chiave a brugola della dimensione corretta (mi pare sia 4mm) e tenerla accanto al rullo. Oltre a costare meno di un collarino, rende più sicuro e forte il serraggio, evitando che il reggisella scivoli durante la pedalata (è pur vero che sui rulli non si prendono buche). Questa è la motivazione per cui i reggisella a sgancio rapido solitamente non ci sono sulle bdc.