io un'ora di turbo-coglioni a rullo libero su mountain bike di 20kg con tasselli da carroarmato. Penso di aver fatto fatica equivalente al Gavia e Mortirolo messi assieme. Ma che du cojoni!
la bici non conta, è la gamba che deve essere valida, perchè con qualsiasi bici, se hai le gambe vai ovunque senza lamentarti... da come leggo avevi bisogno di buscofen ciclo oggiio un'ora di turbo-coglioni a rullo libero su mountain bike di 20kg con tasselli da carroarmato. Penso di aver fatto fatica equivalente al Gavia e Mortirolo messi assieme. Ma che du cojoni!

Controlla bene la parte esterna del copertoneOggi 65 km
Volevo fare il primo centello dell'anno invece sono stato costretto a partire dopo e ho bucato (ancora) e sono rientrato prima
Non capisco, ho guardato bene nel copertoncino non c'è nulla il nastro interno è integro.
L'altra volta c'era un buco di fianco la valvola ma ho pensato che forse è successo perché la camera era vecchia ed è rimasta tanto nel borsello sotto sella
Oggi forata camera nuova messa ieri sera dopo 25km , niente nel copertoncino e nessun foro visibile per strada al momento, esaminerò il reperto più tardi :D

Niente Lusiana? Oggi non ero in zona ma ieri il clima era tipo Canarie lassùOggi uscita di gruppo (91 km) con Asolo, Marostica e salita della Rosina. Prima foratura dell'anno dopo 2 km a causa di un tombino che non mi hanno segnalato e che ho centrato in pieno.
Porca troia!!!!Giornata difficile.
Mi alzo con l'allergia (maledetti noccioli).
Faccio test FTP e perdo la connessione con i sensori a 1 minuto dalla fine.
Va bè, esco. Quasi arrivato a casa una simpaticona esce a canna da uno stop mentre sto passando. Mi butto sul marciapiede, sbatto i gioielli ma rimango in piedi. Impreco e lei scappa.
Mi avvio verso casa ma la bici ha qualcosa che non và. A ogni buca è un concerto di rumori dall'anteriore. Appena mi si sgonfiano (letteralmente) scendo in cantina a vedere cosa c'è che non va.
Vedi l'allegato 323966
Porca troia!!!!
non hai fischiato?

Vieni a casa che ho una bici da dartiio un'ora di turbo-coglioni a rullo libero su mountain bike di 20kg con tasselli da carroarmato. Penso di aver fatto fatica equivalente al Gavia e Mortirolo messi assieme. Ma che du cojoni!

Troppo bella per lui!@Kylo_ren sicuro vai a prenderla e i palloncini sono in omaggio con il porta borracce...![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 324060
non va bene di cavallo, troppo grande.Troppo bella per lui!
Non è la tua...meglio cosìnon va bene di cavallo, troppo grande.
troppi molto fuori forma, dovevamo arrivare a Velo Veronese, ma abbiamo girato le bici prima, sennò il ritorno rischiava di farsi buio
87km 920 d+