Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
io un'ora di turbo-coglioni a rullo libero su mountain bike di 20kg con tasselli da carroarmato. Penso di aver fatto fatica equivalente al Gavia e Mortirolo messi assieme. Ma che du cojoni!
la bici non conta, è la gamba che deve essere valida, perchè con qualsiasi bici, se hai le gambe vai ovunque senza lamentarti... da come leggo avevi bisogno di buscofen ciclo oggi :))):

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi 65 km
Volevo fare il primo centello dell'anno invece sono stato costretto a partire dopo e ho bucato (ancora) e sono rientrato prima

Non capisco, ho guardato bene nel copertoncino non c'è nulla il nastro interno è integro.
L'altra volta c'era un buco di fianco la valvola ma ho pensato che forse è successo perché la camera era vecchia ed è rimasta tanto nel borsello sotto sella

Oggi forata camera nuova messa ieri sera dopo 25km , niente nel copertoncino e nessun foro visibile per strada al momento, esaminerò il reperto più tardi :D

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Oggi 65 km
Volevo fare il primo centello dell'anno invece sono stato costretto a partire dopo e ho bucato (ancora) e sono rientrato prima

Non capisco, ho guardato bene nel copertoncino non c'è nulla il nastro interno è integro.
L'altra volta c'era un buco di fianco la valvola ma ho pensato che forse è successo perché la camera era vecchia ed è rimasta tanto nel borsello sotto sella

Oggi forata camera nuova messa ieri sera dopo 25km , niente nel copertoncino e nessun foro visibile per strada al momento, esaminerò il reperto più tardi :D
Controlla bene la parte esterna del copertone
Magari si è rovinata

• Mi piace
Reactions: newbie

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Giornata difficile.

Mi alzo con l'allergia (maledetti noccioli).

Faccio test FTP e perdo la connessione con i sensori a 1 minuto dalla fine.

Va bè, esco. Quasi arrivato a casa una simpaticona esce a canna da uno stop mentre sto passando. Mi butto sul marciapiede, sbatto i gioielli ma rimango in piedi. Impreco e lei scappa.

Mi avvio verso casa ma la bici ha qualcosa che non và. A ogni buca è un concerto di rumori dall'anteriore. Appena mi si sgonfiano (letteralmente) scendo in cantina a vedere cosa c'è che non va.

Screenshot_20220115-152531.png

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.593
1.958
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Giornata difficile.

Mi alzo con l'allergia (maledetti noccioli).

Faccio test FTP e perdo la connessione con i sensori a 1 minuto dalla fine.

Va bè, esco. Quasi arrivato a casa una simpaticona esce a canna da uno stop mentre sto passando. Mi butto sul marciapiede, sbatto i gioielli ma rimango in piedi. Impreco e lei scappa.

Mi avvio verso casa ma la bici ha qualcosa che non và. A ogni buca è un concerto di rumori dall'anteriore. Appena mi si sgonfiano (letteralmente) scendo in cantina a vedere cosa c'è che non va.

Vedi l'allegato 323966
Porca troia!!!!