EliaCozzi
Scalatore
- 2 Marzo 2016
- 7.160
- 6.699
- Bici
- Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ulteriore suggerimento: se infili le guaine partendo dal basso, dopo averli fatti uscire dalla serie sterzo, prima di farli entrare nel manubrio, ruota a mano la forcella e vedi se si accavallano tra loro. Fai anche attenzione al fatto che la guaina che entra nella forcella non deve fare un'asola ma restare aderente al cannotto. L'eventuale "scorta" deve essere spinta dentro il manubrio. Perché chiaramente se di fa un'ansa ogni volta che giri il manubrio "spazzerà" lo spazio circostante, stile escavatore che ha il cartello "non sostare nel raggio di azione della macchina".Ma lo vede che non tira, ma stuzzica?
@Scud82 il problema è che non essendoci il buco per il freno anteriore a sinistra il tuo sistema è impraticabile, quel cavo storta gli altri 3 verso destra. Proverò con calma la soluzione di @EliaCozzi che mi sembra logicamente la più sensata, perchè poi ieri preso dal nervoso ho provato un pò a caso non ottenendo niente. Ho solo qualche dubbio sui due cavi di dx, ma non vedo altre soluzioni possibili