Colnago Club - Capitolo 8

Adobike

Novellino
23 Giugno 2019
17
27
59
Roma
Visita sito
Bici
Trek domane sl 6
Eccola
Era un pò che cercavo una Colnago V3 RS, ma non trovavo la taglia giusta e gli allestimenti che vedevo non mi piacevano.
Vedo sul sito CAVALIERE Bici questo telaio 48s da allestire ad un prezzo interessante. Sullo stesso sito noto anche un gruppo sram red etap axs disc e i cerchi Roval clx rapid 32,
Contattato il sivende, l'abbiamo assemblata tutta.
Questo è il risultato finale. Non vedo l'ora di uscire sabato e domenica.
Telaio Colnago V3 RS, gruppo sram red etap axs disc 48/35 - 10/33; cerchi roval clx rapid 32; tubolari vittoria corsa speed; pedali Shimano dura ace; Sella prologo; manubrio colnago HB R 41;nastro supacaz Super sticky; Pipa colnago sr9 da 10cm; 2 portaborraccia colnago carbon. Peso con portaborraccia e pedali 7 Kg

A​

 

Allegati

  • IMG-20220113-WA0021.jpg
    IMG-20220113-WA0021.jpg
    239,5 KB · Visite: 123
  • IMG-20220125-WA0003.jpg
    IMG-20220125-WA0003.jpg
    259,1 KB · Visite: 107
  • IMG_20220127_094316_resized_20220127_040008885.jpg
    IMG_20220127_094316_resized_20220127_040008885.jpg
    457,6 KB · Visite: 127
  • IMG_20220127_165204_resized_20220127_045611958[31900].jpg
    IMG_20220127_165204_resized_20220127_045611958[31900].jpg
    314,4 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Quanto è delicato secondo voi il bianco della v3rs da 1 a 10?
Non sono un maniaco della pulizia bici, mi seccherebbe avere un telaio da pulire ogni uscita…
Fino adesso ho avuto solo bici scure..
Dovrebbe essere lucido , quindi facile da pulire con un semplice panno umido.
La bici è bianca e lo sporco si nota subito, basta un lavaggio settimanale per tenere la bici in ordine.
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Dovrebbe essere lucido , quindi facile da pulire con un semplice panno umido.
La bici è bianca e lo sporco si nota subito, basta un lavaggio settimanale per tenere la bici in ordine.

Aggiungo che in una bici azzurra non è che lo sporco si veda meno.
Un maestro telaista tempo fa mi disse che il colore dove si nota di più lo sporco è il giallo.

Una bici, poi, si pulisce in poco tempo, basta una spugna bella bagnata e uno straccio asciutto: dopo un'uscita con strade umide, senza la pulizia della trasmissione, in dieci minuti pulisco la bici.