Lulù è bianca e gli passo uno straccio a secco tutte le uscite. È sempre splendente e lucida.Diciamo una specie di lavaggio a "secco" senza prodotti? Io sono sempre stato abituato a pulizie integrali, visto che poi cade tutto lo sporco sula catena..

vede il risultato, e ogni tanto gli dò una "gettata" pure a lui.


