Colnago Club - Capitolo 8

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Io ho un prodotto eccezionale che porto a casa dal lavoro sgrassante,da spruzzare con il compressore e il risultato è eccezionale senza smontare nulla. PS il mio amico con la Specialized :prega: vede il risultato, e ogni tanto gli dò una "gettata" pure a lui.
io uso benzina avio nel compressore, volatile non intacca materiali, si usa x tessuti e pulisce tutto tra aria compressa e liquido.
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.627
6.295
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Lulù è bianca e gli passo uno straccio a secco tutte le uscite. È sempre splendente e lucida. :==
Beh il tuo è un'esemplare unico e raro. non mi stupirei se si lavasse da sola dopo ogni uscita, stile lavafari auto...
:-o:clown::-)xxxx

Scherzo ovviamente...
Andando off topic, sto iniziando a sognarmela di notte la bici, Lunedì chiamo e chiudo per il tutto, si vive una volta sola!!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Occhio alle fiamme libere ... praticamente la pulisci con napalm e lanciafiamme, l'unica differenza è che non lo accendi :-)xxxx
benzina avio nebulizzata molto difficile da accendere perchè ha rapporto sbagliato comburente/combustibile e siccome volattilizza subito il problema non si pone sennò avresti già avuto migliaia di tintorie saltate per aria. Non dico che la avio non è infiammabile ma che in quella condizione è difficile. Ci si pulisce pure il kart a fine gara e non mi è mai capitato neanche versandolo sulla testa del cilindro di incendiarla.E la temperarura è alta.E neanche sullo scarico e li è anche peggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
benzina avio nebulizzata molto difficile da accendere perchè ha rapporto sbagliato comburente/combustibile e siccome volattilizza subito il problema non si pone sennò avresti già avuto migliaia di tintorie saltate per aria. Non dico che la avio non è infiammabile ma che in quella condizione è difficile. Ci si pulisce pure il kart a fine gara e non mi è mai capitato neanche versandolo sulla testa del cilindro di incendiarla.E la temperarura è alta.E neanche sullo scarico e li è anche peggio.
Ma se la nebulizzi non la respiri?