Io ho avuto per poco una lezyne zecto max 250, luminosissima ma ha smesso di ricaricare dopo un paio di settimane. Adesso uso una Moon Cerberus poco meno luminosa ma più leggera e finora nessun problema anche con la durata usando il flash massimo
Come indicazione trovo "designed for round seat tube", direi che per un reggisella piatto come il mio non vada proprio bene.Io ho avuto per poco una lezyne zecto max 250, luminosissima ma ha smesso di ricaricare dopo un paio di settimane. Adesso uso una Moon Cerberus poco meno luminosa ma più leggera e finora nessun problema anche con la durata usando il flash massimo
La parte posteriore del Lezyne a contatto con il reggisella é una clip in plastica quasi piatta con una piccola rientranza mentre il moon ha delle alette di gomma morbida che si adattano un po' a tutto... io ho un reggisella BMC con sezione a "D" che dietro è quasi piatto.Come indicazione trovo "designed for round seat tube", direi che per un reggisella piatto come il mio non vada proprio bene.
Per un reggi aero di consiglio ca catene rapid x2 o x3Come indicazione trovo "designed for round seat tube", direi che per un reggisella piatto come il mio non vada proprio bene.
Ciao ti serve una luce diurna o per uscite notturne?Buonasera, tra olight rn120 e giant recon TL200 quale consigliate? Qualcuno le possiede?
Grazie
Diurna, grazie. La sera uso mtb e ho già luci abbastanza visibili. Il varia lo escludo solo perché faccio poca strada e più mtb.Ciao ti serve una luce diurna o per uscite notturne?
Se posso consigliarti dopo prove su prove le luci bontrager.Gia che fai prendi la coppia.Diurna, grazie. La sera uso mtb e ho già luci abbastanza visibili. Il varia lo escludo solo perché faccio poca strada e più mtb.
Grazie per il consiglio. Leggendo online le avevo notate ma qualcuno lamentava problemi sulla batteria, non in termini di durata ma di avviso batteria scarica poco dopo la ricarica. Come se fossero falsi avvisi di batteria scarica.Se posso consigliarti dopo prove su prove le luci bontrager.Gia che fai prendi la coppia.
Ion rt 200 ant e flare post.Visibilità diurna eccezionale le puoi accoppiare al garmin se vuoi, buona durata e rapporto qualità prezzo.Ciao
Se vuoi a prezzo molto basso ci sono queste:Diurna, grazie. La sera uso mtb e ho già luci abbastanza visibili. Il varia lo escludo solo perché faccio poca strada e più mtb.
Ho la coppia bontrager da un pò le accoppia al garmin e non ho avuto problemi di batteria.Grazie per il consiglio. Leggendo online le avevo notate ma qualcuno lamentava problemi sulla batteria, non in termini di durata ma di avviso batteria scarica poco dopo la ricarica. Come se fossero falsi avvisi di batteria scarica.
Giusto per farmi un'idea, tu quale hai provato?
Vedo :
olight RN120 120 lumen
Giant recon con 200 lumen
Bontrager Falre 90 lumen
-----
Ho trovato la coppia bontrager a 67neuro online.
Grazie per l'aiuto!
Posso consigliare questa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/luci-dellest.251207/post-7075389Ps. Ho letto quasi tutto il tread e ho visto che si parla bene delle bontrager anche se dalla foto mi sembrano grandine. In alternativa avevo visto la olight rn800 che tra l’altro si può montare e smontare all’occorrenza avendo l’attacco in stile garmin e mi sembra un buon prodotto qualità prezzo.
Interessante e grazie della segnalazione… attendo altre esperienze e poi valuto.. unica cosa preferirei evitare aliexpress perché ho ordinato una rockbros da 800 lumen che non mi è ancora arrivata e ne ho bisogno ora per cui vorrei avere la certezza di riceverla in una settimana massimoPosso consigliare questa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/luci-dellest.251207/post-7075389