anche io ho la lezyne strip drive, durata buona della batteria se non si usa con luce fissa alla massima potenza, sta senza problemi sul reggisella piatto della tcr ed esteticamente mi piace molto...
concordo al 100%Per la luce posteriore, a parte riconsigliare il Varia di Garmin - ma non vorrei spostare la discussione su questo - straconsiglio le luci Bontrager, in particolare la Flare RT.
Io ho la Ion 200 RT all'anteriore ed è uno spettacolo, se non avessi il Varia sul posteriore non avrei dubbi di cosa comprare (cioè la Flare RT sopracitata!)
Vero, anche a me succede la stessa cosaComunque,non so perché ma le mie Flare ant e post mi hanno sempre dato problemi alla ricarica.
Nonostante le lasci a caricare le trovo con led rosso,poi devo fare un reset e nuovamente caricarle per avere la luce verde di carica completa.
Quindi tu dici che nonostante il led sia rosso,la batteria è carica?Purtroppo è un problema noto per una serie di flare RT. Anche la mia segnala batteria scarica nonostante la carica sia massima. Nessun problema nell'utilizzo però il messaggio è fastidioso e non si conosce la reale situazione della batteria.
Quindi tu dici che nonostante il led sia rosso,la batteria è carica?
Quindi se dopo la carica il led è rosso bats fare un reset senza metterla nuovamente in carica?
"Spettacolo" perchè per l'impatto (minimo) che ha sul manubrio, fa una luce che anche di giorno si vede a distanza. Per la durata io ricarico "che non si sa mai" ogni 2 uscite (da 4-5h), non l'ho mai usata 8-10h consecutive ma credo le dovrebbe fare.Cosa intendi per "spettacolo" ha una buona luce che puoi usare per 8-10 ore o cose del genere ?
Sto cercando anch'io qualcosa di buono ma non mi decido mai perchè non conosco nessuno che le usa.
Quindi non solo è un problema di lettura del led ma anche in ant+ dal Garmin.Sinceramente non lo so, mai fatto caso al LED. So solo che quando accendo il Garmin mi compare il messaggio "batteria scarica" ma nonostante questo la utilizzo per 8-9h senza ricaricarla.

Purtroppo è un problema noto per una serie di flare RT. Anche la mia segnala batteria scarica nonostante la carica sia massima. Nessun problema nell'utilizzo però il messaggio è fastidioso e non si conosce la reale situazione della batteria.
A proposito…un supporto per montare la Flare al carrello sella?
A parte il prezzo il problema è avere il file 3D.Prezzo?
l'Ho trovato io, ho la stampante, se ce la faccio stasera lo metto in stampa, guardo se ho ancora un filamento con le fibre di carbonio, altrimenti provo prima con un altro polimeroA parte il prezzo il problema è avere il file 3D.
O hai un cad e te lo modelli oppure devi sperare che qualche anima pia l'abbia reso disponibile.
ma te li puoi anche stampare?Li ho disegnato io, ho .stl file
ma te li puoi anche stampare?
O te lo compri già pronto…A parte il prezzo il problema è avere il file 3D.
O hai un cad e te lo modelli oppure devi sperare che qualche anima pia l'abbia reso disponibile.
quello di Peter é completo, riutilizza la clip togliendola dal cinturino in gomma, é fatta apposta con la sede filettata per la vite/bullone di fissaggio, anche nella mia staffa ho fatto così, tolta la clip ho fatto un foro nel supporto e l'ho fissata con una vite a brugolaO te lo compri già pronto…
Add3d PARTS Supporto Light bontrager Flare RT https://www.amazon.it/dp/B07VBGFWHR/?tag=mmc08-21
ecco perché sono interessato al prezzo di Peter,anche se vedendo il suo non mi sembra di capire che è completo di clip per montaggio/smontaggio..