ma il gesto con le mani?Sembro io!![]()
suppongo tu non abbia bisogno della traduzione del significato...

ma il gesto con le mani?Sembro io!![]()

Per la linguaccia ..... pirla!ma il gesto con le mani?
suppongo tu non abbia bisogno della traduzione del significato...![]()
E pensa @bikernat che esco sempre senza cellulare. Unico problema che questa mattina, dove abbiamo fatto le foto,ci siamo fermati al bar per un caffè e io logicamente non avevo il green pass ho dovuto alzare i ciapet....giustamente! Devo ristampare il cartaceo

Il green pass o il cellulare?dovreste non utilizzarlo!
215 km di media... nuovo record sui 5 km... mi segnava 1 secondo...Ne sarà uscita una bella media !

Mi mancherà... d'ora in poi, per me, solo piattone.... tranne quando farò l'impresa per arrivare al paesello...Che spettacolo il "nostro" lago Vedi l'allegato 327969
Cioè?Mi mancherà... d'ora in poi, per me, solo piattone.... tranne quando farò l'impresa per arrivare al paesello...
Ci siamo spostati da Castegnato verso la bassa bresciana. Del resto con il nano è fondamentale l'aiuto dei nonni... Quindi, tranne la domenica in camunia, l'unica "salita" che potrò fare sarà il Monte di Capriano...Cioè?

Capito...effettivamente in quei posti li hai 2 alternative, o pianura o pianura!Ci siamo spostati da Castegnato verso la bassa bresciana. Del resto con il nano è fondamentale l'aiuto dei nonni... Quindi, tranne la domenica in camunia, l'unica "salita" che potrò fare sarà il Monte di Capriano...
Ma la casa di Castegnato l'abbiamo data in affitto, quindi la speranza di tornare (tra qualche anno) c'è!![]()
In questo caso si sarebbe sentita la differenza dei cuscinetti ceramici...Puoi aggiungere anche la cadenza di pedalata? sarebbe un dato interessante![]()

Sono d'accordo, fatta più volte nei vari sensi di marcia (anche quando c'era il tratto chiuso -ma io passavo ugualmenteÈ una salita che mi piace (con il bel tempo), oggi no. Ti permette quando sei sulla strada dei santuari di avere il mare sulla destra e di godere di un bel panorama.
Fatta al contrario è molto bella ugualmente ma lo strappo di Groppo/volastra ti fa guardare solo l'asfaltoanche se quello è considerato il giro classico
) farla da Pignone è molto più godibile e quando arrivi in cima con vista mare ti si apre un mondo e poi per me il rientro attraverso La Spezia è meglio per certi aspetti anche se quelle 2-3 salitine finali (dietro Lerici -casa tua-) le sento parecchio nelle gambe anche perchè le affronto con piglio come spesso la salita al monte Marcello e partendo da Lerici sai bene che viene fuori una salita vera Indovina....Il green pass o il cellulare?
A dirti la verità ci siamo rimasti anche noi quando ce lo hanno cercato pur essendo ai tavolini all'esterno,io senza batter ciglio ho detto: non c'è problema è colpa mia che non ho stampato il nuovo GP della terza dose fatta sul cartaceo.il pass...
non ho di questi impegni burocratici, non faccio soste bar, mi accontento di poco, qualche fresca fontana inquinata da escherichia coli, batteri ed enterococchi, mi reintegra, cos' dopo mentre pedalo faccio anche il time warpA dirti la verità ci siamo rimasti anche noi quando ce lo hanno cercato pur essendo ai tavolini all'esterno,io senza batter ciglio ho detto: non c'è problema è colpa mia che non ho stampato il nuovo GP della terza dose fatta sul cartaceo.
Appena arrivato a casa l'ho stampato così la prossima volta non ho problemi!