Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ci siamo spostati da Castegnato verso la bassa bresciana. Del resto con il nano è fondamentale l'aiuto dei nonni... Quindi, tranne la domenica in camunia, l'unica "salita" che potrò fare sarà il Monte di Capriano... :cry
Ma la casa di Castegnato l'abbiamo data in affitto, quindi la speranza di tornare (tra qualche anno) c'è! violin

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.897
33.355
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ci siamo spostati da Castegnato verso la bassa bresciana. Del resto con il nano è fondamentale l'aiuto dei nonni... Quindi, tranne la domenica in camunia, l'unica "salita" che potrò fare sarà il Monte di Capriano... :cry
Ma la casa di Castegnato l'abbiamo data in affitto, quindi la speranza di tornare (tra qualche anno) c'è! violin
Capito...effettivamente in quei posti li hai 2 alternative, o pianura o pianura!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.182
26.409
.
Visita sito
Bici
mia
È una salita che mi piace (con il bel tempo), oggi no. Ti permette quando sei sulla strada dei santuari di avere il mare sulla destra e di godere di un bel panorama.
Fatta al contrario è molto bella ugualmente ma lo strappo di Groppo/volastra ti fa guardare solo l'asfalto :wacko: anche se quello è considerato il giro classico
Sono d'accordo, fatta più volte nei vari sensi di marcia (anche quando c'era il tratto chiuso -ma io passavo ugualmente ;pirlùn^) farla da Pignone è molto più godibile e quando arrivi in cima con vista mare ti si apre un mondo e poi per me il rientro attraverso La Spezia è meglio per certi aspetti anche se quelle 2-3 salitine finali (dietro Lerici -casa tua-) le sento parecchio nelle gambe anche perchè le affronto con piglio come spesso la salita al monte Marcello e partendo da Lerici sai bene che viene fuori una salita vera ;-)

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.897
33.355
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A dirti la verità ci siamo rimasti anche noi quando ce lo hanno cercato pur essendo ai tavolini all'esterno,io senza batter ciglio ho detto: non c'è problema è colpa mia che non ho stampato il nuovo GP della terza dose fatta sul cartaceo.
Appena arrivato a casa l'ho stampato così la prossima volta non ho problemi!

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A dirti la verità ci siamo rimasti anche noi quando ce lo hanno cercato pur essendo ai tavolini all'esterno,io senza batter ciglio ho detto: non c'è problema è colpa mia che non ho stampato il nuovo GP della terza dose fatta sul cartaceo.
Appena arrivato a casa l'ho stampato così la prossima volta non ho problemi!
non ho di questi impegni burocratici, non faccio soste bar, mi accontento di poco, qualche fresca fontana inquinata da escherichia coli, batteri ed enterococchi, mi reintegra, cos' dopo mentre pedalo faccio anche il time warp :))):

mgid_ao_image_mtv.jpg