Agli interessati, da Ciclicorsa.com sulla C68:Speriamo
Speriamo che sia per il compleanno, perché è mercoledìAgli interessati, da Ciclicorsa.com sulla C68:
"...Ancora si sa poco della C68, sono riuscito a vederla in anteprima non ancora verniciata. Dovrebbe essere presentata alla Milano-Sanremo o si vocifera per il suo compleanno tra un paio di settimane. Ti avviso che se fossi interessato avremo la possibilità di ordinare massimo 10 bici con consegna intorno fine Marzo..."
Adesso comincio a crederci… lasciamoci sorprendere!Agli interessati, da Ciclicorsa.com sulla C68:
"...Ancora si sa poco della C68, sono riuscito a vederla in anteprima non ancora verniciata. Dovrebbe essere presentata alla Milano-Sanremo o si vocifera per il suo compleanno tra un paio di settimane. Ti avviso che se fossi interessato avremo la possibilità di ordinare massimo 10 bici con consegna intorno fine Marzo..."
La scusa funziona sempre!Adesso comincio a crederci… lasciamoci sorprendere!
Così en passant… stai già cercando alternative al V3RS, oppure hai semplicemente chiesto per un amico?![]()

Forse mi son spiegato male. Io non ho visto nulla... riportavo solo le parole di Alessandro di Ciciclicorsa...Speriamo che sia per il compleanno, perché è mercoledì
Da quello che hai potuto vedere, come ti sembra la nuova ♧?
Alternative alla V3Rs? No, non direi proprio. Era per un "amico"....Adesso comincio a crederci… lasciamoci sorprendere!
Così en passant… stai già cercando alternative al V3RS, oppure hai semplicemente chiesto per un amico?![]()
CapitoForse mi son spiegato male. Io non ho visto nulla... riportavo solo le parole di Alessandro di Ciciclicorsa...

Vado ad iscrivermi alla BocconiIntervista a Colnago sul corriere
![]()
Colnago compie 90 anni: «La fabbrica, Merckx, Enzo Ferrari: così ho rivoluzionato le bici»
Ernesto Colnago, il più celebre creatore di biciclette al mondo, festeggia il compleanno con una lezione alla Bocconi: «Detestavo la catena di montaggio. Le svolte: Magni che passò da Cambiago e la bici per Nencini. E la rivoluzione del carbonio»www.corriere.it
Ragazzi significativa il dominio alla Rubaix con i telai in cabonio, dove confortati dai test e risutati numerici senza nessun riscontro sul campo, hanno vinto alla grande aprendo di fatto un nuovo corso ed una rivoluzione nella bicicletta. Come la forcella "precisa" ora standard di ogni produttore.Vado ad iscrivermi alla Bocconi
Era già più avanti di altri ♧ un bel rischio ma che alla fine ha stravolto il mondo della bicicletta!Ragazzi significativa il dominio alla Rubaix con i telai in cabonio, dove confortati dai test e risutati numerici senza nessun riscontro sul campo, hanno vinto alla grande aprendo di fatto un nuovo corso ed una rivoluzione nella bicicletta. Come la forcella "precisa" ora standard di ogni produttore.
Ho girato l'articolo al nostro amico Luca, grande Colnaghista SpezzinoRagazzi significativa il dominio alla Rubaix con i telai in cabonio, dove confortati dai test e risutati numerici senza nessun riscontro sul campo, hanno vinto alla grande aprendo di fatto un nuovo corso ed una rivoluzione nella bicicletta. Come la forcella "precisa" ora standard di ogni produttore.
e lui prontamente l'ha girato a me.....l'ho letto tutto di un fiato...cose che avevo già letto ma che fa sempre piacere rileggere. Luca grande inteditore di Colnago, mi raccontava che da quando correva da Juniores, non anora dilettante, con bici Colnago "Ernesto" veniva direttamente in Piazza Concordia nel negozio di Guglielmo a predere le misure per i telai....Ho girato l'articolo al nostro amico Luca, grande Colnaghista Spezzino
Sì ma quella frase mi desta preoccupazione, significa che gli Arabi non condividono nulla della strategia di prodotto con Ernesto Colnago, siamo nelle loro mani adesso, se vogliono innovare innoveranno, se vogliono solo spremere il brand commercialmente lo spremerannoUn grande Uomo:
«Ho 90 anni, sono rimasto solo: ho dovuto vendere agli arabi di cui purtroppo non conosco visione e progetti. Spero capiscano che il successo di Colnago erano il cuore e l’anima che io e tutti i dipendenti abbiamo sempre messo in ogni bici»
Vediamo il costo del solo telaio ma mi sa che rimarrà per ora nel cassetto.....Comunque.. prenotata![]()
Esatto, lo ha raccontato anche a me.e lui prontamente l'ha girato a me.....l'ho letto tutto di un fiato...cose che avevo già letto ma che fa sempre piacere rileggere. Luca grande inteditore di Colnago, mi raccontava che da quando correva da Juniores, non anora dilettante, con bici Colnago "Ernesto" veniva direttamente in Piazza Concordia nel negozio di Guglielmo a predere le misure per i telai....