Davvero?Comunque.. prenotata![]()
Davvero?Comunque.. prenotata![]()
Intervista a Colnago sul corriere
![]()
Colnago compie 90 anni: «La fabbrica, Merckx, Enzo Ferrari: così ho rivoluzionato le bici»
Ernesto Colnago, il più celebre creatore di biciclette al mondo, festeggia il compleanno con una lezione alla Bocconi: «Detestavo la catena di montaggio. Le svolte: Magni che passò da Cambiago e la bici per Nencini. E la rivoluzione del carbonio»www.corriere.it
Staremo a vedere!L'ultima risposta aimè non è di molto conforto per L'Azienda Colnago..
Speriamo non combinino un papocchio....
Speriamo!Comunque per la C68 (e forse anche per la futura v4rs) si può stare tranquilli: dovrebbe essere ancora figlia della gestione del cavaliere, per le altre si vedrà...
Chi vive sperando...Speriamo!

Non ordineresti mai un telaio a scatola chiusa!Chi vive sperando...![]()
Neanche un telaio che devo aspettare più di un mese per averlo se per quello.. o pronta consegna o quasi o aspetto l'occasione.. sperandoNon ordineresti mai un telaio a scatola chiusa!

credo che stiano facendo proprio queste riflessionimi sa che coi tempi di attesa attuali delle bici...anche se la presentassero oggi prima di averla diventerà C69
E' una foto vecchia quella con le bici...quelle a destra sono quelle che fornivano alla squadra francese quando ancora correva Voeckler,e a sinistra mi sembrano delle M1090 anni del Commendator Colnago
articolo sul Corriere della Sera. Due cose mi hanno colpito e vi allego gli screenshots
1. “Ho venduto agli Arabi, ma non conosco i loro piani”. Non esattamente una frase di gioia.
2. colorazioni delle bici, nuove per me: a destra le C64, grigie e verdi, a sinistra V3 (?) o gravel (?), verdi anch’esse. È questa la novità per i 90anni? Non fare nulla?
Da quello che ho letto :Agli interessati, da Ciclicorsa.com sulla C68:
"...Ancora si sa poco della C68, sono riuscito a vederla in anteprima non ancora verniciata. Dovrebbe essere presentata alla Milano-Sanremo o si vocifera per il suo compleanno tra un paio di settimane. Ti avviso che se fossi interessato avremo la possibilità di ordinare massimo 10 bici con consegna intorno fine Marzo..."
@Kaiser Jan ottime notizieDa quello che ho letto :
c68 prodotto solo a disco e per gruppi elettronici, kit frame prezzo € 6000.

6000€!!!!!!!!!!!
Solo disco?Leggi il messaggio precedente
Potrebbe essere anche se la tendenza di molti marchi italiani e' quella di tenere entrambe le versioni a catalogo . Fossi io un produttore non mi precluderei delle quote di mercato solo per inseguire una tendenza o meglio inseguo la tendenza ma senza precludere la tradizione almeno finche' ci sono richieste .Solo disco?
Io spero che la doppia produzione vada avanti il più possibile per quanto riguarda ♧,è anche vero che la strada è ormai stata tracciata. Staremo a vedere!Potrebbe essere anche se la tendenza di molti marchi italiani e' quella di tenere entrambe le versioni a catalogo . Fossi io un produttore non mi precluderei delle quote di mercato solo per inseguire una tendenza o meglio inseguo la tendenza ma senza precludere la tradizione almeno finche' ci sono richieste .
La strada sara' anche stata tracciata ma attualmente la richiesta rim e' ancora alta almeno qua in Italia . Ora come ora non vedo il motivo di rinunciare a delle vendite per non fare due produzioni diversificate , io in ditta ho una miriade di stampi e versioni del mio prodotto . Poi vedranno loro cosa fare io in fatto di telai ho gia' trovato la mia strada e non ho intenzione di cambiarla finche' non vedro' cose realmente utili al mio modo di fare ciclismo .Io spero che la doppia produzione vada avanti il più possibile per quanto riguarda ♧,è anche vero che la strada è ormai stata tracciata. Staremo a vedere!