Colnago Club - Capitolo 8

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.826
4.414
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Intervista a Colnago sul corriere


L'ultima risposta aimè non è di molto conforto per L'Azienda Colnago..
Speriamo non combinino un papocchio....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
90 anni del Commendator Colnago
articolo sul Corriere della Sera. Due cose mi hanno colpito e vi allego gli screenshots

1. “Ho venduto agli Arabi, ma non conosco i loro piani”. Non esattamente una frase di gioia.

2. colorazioni delle bici, nuove per me: a destra le C64, grigie e verdi, a sinistra V3 (?) o gravel (?), verdi anch’esse. È questa la novità per i 90anni? Non fare nulla?
E' una foto vecchia quella con le bici...quelle a destra sono quelle che fornivano alla squadra francese quando ancora correva Voeckler,e a sinistra mi sembrano delle M10
 
  • Mi piace
Reactions: fif.com

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Agli interessati, da Ciclicorsa.com sulla C68:

"...Ancora si sa poco della C68, sono riuscito a vederla in anteprima non ancora verniciata. Dovrebbe essere presentata alla Milano-Sanremo o si vocifera per il suo compleanno tra un paio di settimane. Ti avviso che se fossi interessato avremo la possibilità di ordinare massimo 10 bici con consegna intorno fine Marzo..."
Da quello che ho letto :

c68 prodotto solo a disco e per gruppi elettronici, kit frame prezzo € 6000.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sul fantomatico C68 che deve uscire se ne sono dette e sentite ormai di tutti i colori . Al momento non c'e' ancora niente di ufficiale tantomeno un prezzo visto che non si sa nemmeno come sara' fatto questo telaio , ammesso che venga fatto . Ora che una volta presentato possa essere solo disco potrebbe anche essere ma che il solo kit telaio arrivi a costare ben 6000 euro la vedo un po' esagerata , ok tutto ma 6000 euro mi sembrano un tantino fuori dal mondo .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Potrebbe essere anche se la tendenza di molti marchi italiani e' quella di tenere entrambe le versioni a catalogo . Fossi io un produttore non mi precluderei delle quote di mercato solo per inseguire una tendenza o meglio inseguo la tendenza ma senza precludere la tradizione almeno finche' ci sono richieste .
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.826
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Potrebbe essere anche se la tendenza di molti marchi italiani e' quella di tenere entrambe le versioni a catalogo . Fossi io un produttore non mi precluderei delle quote di mercato solo per inseguire una tendenza o meglio inseguo la tendenza ma senza precludere la tradizione almeno finche' ci sono richieste .
Io spero che la doppia produzione vada avanti il più possibile per quanto riguarda ♧,è anche vero che la strada è ormai stata tracciata. Staremo a vedere!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io spero che la doppia produzione vada avanti il più possibile per quanto riguarda ♧,è anche vero che la strada è ormai stata tracciata. Staremo a vedere!
La strada sara' anche stata tracciata ma attualmente la richiesta rim e' ancora alta almeno qua in Italia . Ora come ora non vedo il motivo di rinunciare a delle vendite per non fare due produzioni diversificate , io in ditta ho una miriade di stampi e versioni del mio prodotto . Poi vedranno loro cosa fare io in fatto di telai ho gia' trovato la mia strada e non ho intenzione di cambiarla finche' non vedro' cose realmente utili al mio modo di fare ciclismo .