Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
A questo punto, se deve succedere, terrei d'occhio il Tour UAE (debutto stagionale di Tadej, favorito, e gara di casa degli Arabi di Colnago) e la Milano-Sanremo (in cui il Bimbo dovrebbe essere al via). Come detto altrove, non riesco a immaginare la presentazione della CXX senza accostarla in pompa magna al corridore più forte del momento (Specialized con Sagan insegna...).

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A questo punto, se deve succedere, terrei d'occhio il Tour UAE (debutto stagionale di Tadej, favorito, e gara di casa degli Arabi di Colnago) e la Milano-Sanremo (in cui il Bimbo dovrebbe essere al via). Come detto altrove, non riesco a immaginare la presentazione della CXX senza accostarla in pompa magna al corridore più forte del momento (Specialized con Sagan insegna...).
Altrimenti al COLNAGO cycling festival!

• Mi piace
Reactions: toni77

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
A questo punto, se deve succedere, terrei d'occhio il Tour UAE (debutto stagionale di Tadej, favorito, e gara di casa degli Arabi di Colnago) e la Milano-Sanremo (in cui il Bimbo dovrebbe essere al via). Come detto altrove, non riesco a immaginare la presentazione della CXX senza accostarla in pompa magna al corridore più forte del momento e(Specialized con Sagan insegna...).

Certo che avere il corridore più forte in circolazione e non approfittarne con il marketing come stanno facendo non lo trovo sensato. Opinione mia naturalmente da ignorante in marketing.

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
A memoria mia, ma potrei sbagliarmi, non ricordo che Colnago abbia fatto correre una sua nuova bici prima di presentarla... ;nonzo%

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione mi chiamo Paolo e vorrei chiedervi un consiglio.
Mi piacerebbe acquistare una c40 che per me è stata un sogno di quando ero ragazzo e ne ho trovata una sulla quale sono però indeciso per la misura.
Il telaio è un 57 che leggendo in giro dovrebbe essere (57o x 55.5p) . io sono 180 e ho sempre pedalato su bici 56 con attacchi manubrio anche lunghi.
Credete che la misura possa essere giusta o è troppo grande?
Grazie per l'aiuto

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione mi chiamo Paolo e vorrei chiedervi un consiglio.
Mi piacerebbe acquistare una c40 che per me è stata un sogno di quando ero ragazzo e ne ho trovata una sulla quale sono però indeciso per la misura.
Il telaio è un 57 che leggendo in giro dovrebbe essere (57o x 55.5p) . io sono 180 e ho sempre pedalato su bici 56 con attacchi manubrio anche lunghi.
Credete che la misura possa essere giusta o è troppo grande?
Grazie per l'aiuto
BENVENUTO Paolo.Direi di si,così accorci di un cm l'attacco ed è più bella da vedere.