A questo punto, se deve succedere, terrei d'occhio il Tour UAE (debutto stagionale di Tadej, favorito, e gara di casa degli Arabi di Colnago) e la Milano-Sanremo (in cui il Bimbo dovrebbe essere al via). Come detto altrove, non riesco a immaginare la presentazione della CXX senza accostarla in pompa magna al corridore più forte del momento (Specialized con Sagan insegna...).
Altrimenti al COLNAGO cycling festival!A questo punto, se deve succedere, terrei d'occhio il Tour UAE (debutto stagionale di Tadej, favorito, e gara di casa degli Arabi di Colnago) e la Milano-Sanremo (in cui il Bimbo dovrebbe essere al via). Come detto altrove, non riesco a immaginare la presentazione della CXX senza accostarla in pompa magna al corridore più forte del momento (Specialized con Sagan insegna...).
Ma chi ci azzecca cosa vince?!?Altrimenti al COLNAGO cycling festival!
A questo punto, se deve succedere, terrei d'occhio il Tour UAE (debutto stagionale di Tadej, favorito, e gara di casa degli Arabi di Colnago) e la Milano-Sanremo (in cui il Bimbo dovrebbe essere al via). Come detto altrove, non riesco a immaginare la presentazione della CXX senza accostarla in pompa magna al corridore più forte del momento e(Specialized con Sagan insegna...).
Certo che avere il corridore più forte in circolazione e non approfittarne con il marketing come stanno facendo non lo trovo sensato. Opinione mia naturalmente da ignorante in marketing.Il Cxx![]()
Hai il covid!Certo che avere il corridore più forte in circolazione e non approfittarne con il marketing come stanno facendo non lo trovo sensato. Opinione mia naturalmente da ignorante in marketing.
A memoria mia, ma potrei sbagliarmi, non ricordo che Colnago abbia fatto correre una sua nuova bici prima di presentarla...A questo punto, se deve succedere, terrei d'occhio il Tour UAE (debutto stagionale di Tadej, favorito, e gara di casa degli Arabi di Colnago) e la Milano-Sanremo (in cui il Bimbo dovrebbe essere al via). Come detto altrove, non riesco a immaginare la presentazione della CXX senza accostarla in pompa magna al corridore più forte del momento (Specialized con Sagan insegna...).

Si Jan ho il Covid in questo momentoHai il covid!
Ho sbagliato...volevo scrivere HA IL COVID!!!Si Jan ho il Covid in questo momento

www.topvelo.fr
AstonE niente.. la Cxx non arriva quindi non sapendo dove sprecare quei schei.. una pronta consegna e via non ci penso più:
Vedi l'allegato 328834
quel colore però non le fa giustizzia...E niente.. la Cxx non arriva quindi non sapendo dove sprecare quei schei.. una pronta consegna e via non ci penso più:
Vedi l'allegato 328834
Yes.. oramai la cassaforte l'avevo demolita, dovevo consumarliAston

Vedrai che con 2 teste ciondolanti al vento si ripagaquel colore però non le fa giustizzia...
Fa da ammiraglia a questaE niente.. la Cxx non arriva quindi non sapendo dove sprecare quei schei.. una pronta consegna e via non ci penso più:
Vedi l'allegato 328834

Non male ma preferisco quest'altra:Fa da ammiraglia a questa Vedi l'allegato 328835

BENVENUTO Paolo.Direi di si,così accorci di un cm l'attacco ed è più bella da vedere.Buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione mi chiamo Paolo e vorrei chiedervi un consiglio.
Mi piacerebbe acquistare una c40 che per me è stata un sogno di quando ero ragazzo e ne ho trovata una sulla quale sono però indeciso per la misura.
Il telaio è un 57 che leggendo in giro dovrebbe essere (57o x 55.5p) . io sono 180 e ho sempre pedalato su bici 56 con attacchi manubrio anche lunghi.
Credete che la misura possa essere giusta o è troppo grande?
Grazie per l'aiuto