Io farei comunque un appunto. Che la SL7 sia piu' bella ci sta (e' piu' "sexy", passatemi il termine..), ma la Aethos spesso viene poco bene in foto, anche perche' spesso in foto ha ruotine e torrette di spessori. Per dire, metto due foto, vedi la prima e magari pensi che sia orrenda, poi vedi la seconda e ci ripensi. Anche se a me le grafiche sulle
ruote e le pulegge cosi' non piacciono - e' giusto per far capire che il telaio e' sempre quello, ma l'impressione e' ben diversa. Con la SL7 invece il telaio e' quasi sempre montato con gli stessi componenti e viene quasi sempre bene in foto.
Vedi l'allegato 329910
Vedi l'allegato 329911