Che sella hai su?Qui la vedi montata con le Obermayer .
Che sella hai su?Qui la vedi montata con le Obermayer .
È questa la novità alloraIntanto hanno presentato Lulù con livrea 2022
Vedi l'allegato 330086
Vedi l'allegato 330087
Vedi l'allegato 330089
altro che nuova CBravo! C sta per Concept! no?È questa la novità alloraaltro che nuova C
No ...sta per cocomero!Bravo! C sta per Concept! no?

No perche' ho tre bici di cui una con Elettronico e le altre due meccanico .Spettacolo, non hai mai pensato ad un gruppo ellettronico o elettroattuato?
Grazie , i cavi sono tutti interni e poi ovviamente su una rim sotto al manubrio con gruppo meccanico devi per forza far passare fuori i cavi , nel caso della bici che ho montata con Eps i cavi a vista si riducono notevolmente . Detto questo a me non infastidiscono anzi rispetto alla bici con elettronico sulle due con meccanico i vavi che escono mi permettono maggiore stabilita' dello sterzo sia quando guido la bici che quando la sposto camminando in casa .Come non mi piacciono troppo le altre tue bici, per questa ammazzerei qualcuno... veramente bella!!! Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ci sono i cavi a vista...L'avrei presa anche io se non ci fosse di mezzo sto misterioso C qualcosa, intanto attendo. Unica differenza l'avrei presa disco, ma son gusti
Strana questa cosa.. a me succede il contrarioDetto questo a me non infastidiscono anzi rispetto alla bici con elettronico sulle due con meccanico i vavi che escono mi permettono maggiore stabilita' dello sterzo sia quando guido la bici che quando la sposto camminando in casa .

Congratulazioni è venuta proprio bene! Anche prima era elegantissima ma ora è unica!Intanto hanno presentato Lulù con livrea 2022
Vedi l'allegato 330086
Vedi l'allegato 330087
Vedi l'allegato 330089
Per catorcio… tutto vi si deve insegnare!No ...sta per cocomero!![]()
Con i dischi non so , con i Rim i cavi del cambio e del deragliatore che escono sotto al manubrio mi tengono lo sterzo fermo , nella bici montata con elettronico lo sterzo gira appena tocchi la bici spostandola senza tenere il manubrio , parlo di spostamenti a casa per fare manutenzione , in strada non mi cambia niente .Strana questa cosa.. a me succede il contrario![]()
Bisognerebbe richiamare all'ordine il buon @crockMa non può intervenire qualcuno che dice le cose come stanno realmente!!!
Il rosso è il mio colore preferito!Qui la vedi montata con le Obermayer .
la prossima bici non so se montarla elettronica o normale, tu che differenze noti tra i 2 (parlo sempre dei rispettivi modelli superrecord)?Grazie , i cavi sono tutti interni e poi ovviamente su una rim sotto al manubrio con gruppo meccanico devi per forza far passare fuori i cavi , nel caso della bici che ho montata con Eps i cavi a vista si riducono notevolmente . Detto questo a me non infastidiscono anzi rispetto alla bici con elettronico sulle due con meccanico i vavi che escono mi permettono maggiore stabilita' dello sterzo sia quando guido la bici che quando la sposto camminando in casa .
Allora i gruppi meccanici a 12v hanno ridotto molto il divario che vi puo' essere tra un gruppo meccanico e un elettronico , Certo un Eps ti da delle cose che un gruppo meccanico non ti puo' dare come il deragliatore che si sposta automaticamente quando la catena si avvicina e la facilita' di cambiata . A livello di prestazioni come velocita' e silenziosita' non noto particolari differenza .la prossima bici non so se montarla elettronica o normale, tu che differenze noti tra i 2 (parlo sempre dei rispettivi modelli superrecord)?
a parte stupenda la C64....come tutte le tue bici del resto..Allora i gruppi meccanici a 12v hanno ridotto molto il divario che vi puo' essere tra un gruppo meccanico e un elettronico , Certo un Eps ti da delle cose che un gruppo meccanico non ti puo' dare come il deragliatore che si sposta automaticamente quando la catena si avvicina e la facilita' di cambiata . A livello di prestazioni come velocita' e silenziosita' non noto particolari differenza .
Negli ultimi 10 anni ho fatto dai 21000 minimo fino a un massimo di 29000a parte stupenda la C64....come tutte le tue bici del resto..
ma @VECCHIA quanti km fai all'anno per avere la possibilità di usarle tutte con tale soddisfazione?
io già con due non riesco a godermele (e infatti sto usando solo la VWD preso dall'amarcord e dal gusto della leggerezza) appieno................
scusate l'OT
Io manco con la macchina ne faccio così tantiNegli ultimi 10 anni ho fatto dai 21000 minimo fino a un massimo di 29000
Negli ultimi 10 anni ho fatto dai 21000 minimo fino a un massimo di 29000