in realtà con una taglia minore avrebbe avuto ancora più spessori sotto il manubrio...complimenti per la bici molto bella.....però... vedendola così mi viene spontaneo chiederti perchè hai preso una taglia in più..??? sembra grande in proporzione all'escursione sella e al dislivello sella/manubrio.
Saluti, Maxx
Perché purtroppo ero al limite delle due taglie (complimenti per la bici molto bella.....però... vedendola così mi viene spontaneo chiederti perchè hai preso una taglia in più..??? sembra grande in proporzione all'escursione sella e al dislivello sella/manubrio.
Saluti, Maxx
Saresti da 52...Perché purtroppo ero al limite delle due taglie (
Il rivenditore mi ha consigliato questa taglia
devo migliorare la flessibilità per togliere spessori
Dislivello sella piega notevole!Vedi l'allegato 331526 Uguale alla mia. Complimenti
Puoi montarlo ma non sta bene e non nascondi i cavi, sulla Sly ci vuole un attacco manubrio classicoBuongiorno, allego il link di un attacco manubrio per sapere se fosse compatibile con un telaio SL6.
Grazie
![]()
Attacco manubrio S-Works Tarmac
Pulito, leggero e rigido. L'attacco manubrio S-Works Tarmac ha una piastrina con l'integrazione di un montaggio per ciclocomputer.www.specialized.com
Bellissima, colore a mio gusto il più Bello. AuguroniEccola
Grazie ,e buone pedalate anche a te.....Bellissima, colore a mio gusto il più Bello. Auguroni
Questo spettacolo merita foto miglioriEccola

molto ma molto bella... posso chiederti se le scritte sworks sono fatte e applicate sopra la vernice???...Eccola
Si sono pellicole applicate sopra alle sue originali che erano nere lucide,molto ma molto bella... posso chiederti se le scritte sworks sono fatte e applicate sopra la vernice???...
ok capisco quindi il telaio è del mio stesso colore. Sono difficili da applicare le decals???Si sono pellicole applicate sopra alle sue originali che erano nere lucide,
Con misuratore di potenza e portaGarmin 6400 , ho messo su gli Speedplay non arriva a 6300.Bellissima.. quanto pesa?
Per quanto mi riguarda si , per me è stato un gran lavoro.ok capisco quindi il telaio è del mio stesso colore. Sono difficili da applicare le decals???