Quello non manca maiOggi 126 km con 700 D+ , due salitelle a metà giro, tanto vento anche oggi.

Che zona abiti,così ci regoliamo?75km di pianura nulla da segnalare. Colgo l'occasione per comunicare al mondo che non ne posso più del vestiario invernale quindi state attenti, se vedete uno fermo a bordo strada che si strappa i vestiti di dosso sono io (la vista potrebbe rovinarvi la giornata).
Non ve lo dico cosi la paura d'incontrarmi vi terrà vigili e reattiviChe zona abiti,così ci regoliamo?
Veramente una rottura di scatole anche in Veneto......se vai via in gruppo ancora ancora,ma in solitaria come ho fatto questo fine settimana alla fine rompeOggi 126 km con 700 D+ , due salitelle a metà giro, tanto vento anche oggi.
Un piccolo indizioNon ve lo dico cosi la paura d'incontrarmi vi terrà vigili e reattivi

Ero in gruppo ma purtroppo la pianura tocca farla a me davantiVeramente una rottura di scatole anche in Veneto......se vai via in gruppo ancora ancora,ma in solitaria come ho fatto questo fine settimana alla fine rompe

Non ti dico per me da solo 135kmEro in gruppo ma purtroppo la pianura tocca farla a me davanti![]()

Non lo sapevo. Mai fatto.Anche da Caprino si può scendere ma c'è un tratto sterrato.
)Ho scoperto che quando sono in bici contro vento, soprattutto al rientro quando sono più stanco, mi passano per la testa le peggiori insolenze, probabilmente soffro di anemopatia con sintomi di alterazioni dell'umoreVeramente una rottura di scatole anche in Veneto......se vai via in gruppo ancora ancora,ma in solitaria come ho fatto questo fine settimana alla fine rompe