Quanti km oggi? (parte undicesima)

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Ieri 132x1000dsl, malcesine con panoramica e ritorno, l'idea era di fare un lungo tranquillo, poi mi sono attaccato a un gruppo della zona e son tornato a casa con i crampi, d'altronde le frustate di 350w a ogni strappetto/rotonda/curva non sono nelle mie corde, però mi son divertito.

Stamattina invece giro tranquillo 65x500dsl sui colli morenici, bella giornata, strade deserte e tante bici.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
75km di pianura nulla da segnalare. Colgo l'occasione per comunicare al mondo che non ne posso più del vestiario invernale quindi state attenti, se vedete uno fermo a bordo strada che si strappa i vestiti di dosso sono io (la vista potrebbe rovinarvi la giornata).
Che zona abiti,così ci regoliamo?

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.762
4.718
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Veramente una rottura di scatole anche in Veneto......se vai via in gruppo ancora ancora,ma in solitaria come ho fatto questo fine settimana alla fine rompe
Ho scoperto che quando sono in bici contro vento, soprattutto al rientro quando sono più stanco, mi passano per la testa le peggiori insolenze, probabilmente soffro di anemopatia con sintomi di alterazioni dell'umore :))):