Colnago Club - Capitolo 8

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Magari anche questo interessa...

togliete lo spazio che si crea in automatico, non so perchè, tra we e b
Come si fa' a non voler bene a un novantenne che ha sempre messo il cuore, la passione, la vita in quello che ha fatto, se poi sei un prof del ciclismo, anche se non usi Colnago, non puoi non esser riconoscente a quest'uomo. Avrà sicuramente i suoi difetti, ma a novant'anni è ancora a bordo pista a godere delle bici, io una passione così...la metto solo nella gnocca.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Forse può interessare a qualcuno

Seguendo un commento al video ho trovato che si tratta di un prototipo fatto quache anno fa da HeyGears e presentato in oriente, siccome non capisco il cinese (o qualunque lingua questa sia) non riesco a capire se il prototipo sia stato fatto in collaborazione con Colnago oppure se il brand sia stato usato senza autorizzazione. Incollo sotto il link per i cinesofoni

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ciao a tutti, qualcunso conosce un rivenditore Colnago in Lombardia che abbia kit telai V3RS in taglia 50? Online non sono riuscito a trovare nulla....
Io manderei anche una mail a ciclicorsa.com.
Magari non hanno il 50 in pronta consegna, ma ti possono dire con precisione, nella colorazione che preferisci, quanto devi aspettare, se due settimane o sei mesi...