Magari anche questo interessa...
togliete lo spazio che si crea in automatico, non so perchè, tra we e b
Ultima modifica:
Come si fa' a non voler bene a un novantenne che ha sempre messo il cuore, la passione, la vita in quello che ha fatto, se poi sei un prof del ciclismo, anche se non usi Colnago, non puoi non esser riconoscente a quest'uomo. Avrà sicuramente i suoi difetti, ma a novant'anni è ancora a bordo pista a godere delle bici, io una passione così...la metto solo nella gnocca.Magari anche questo interessa...
Seguendo un commento al video ho trovato che si tratta di un prototipo fatto quache anno fa da HeyGears e presentato in oriente, siccome non capisco il cinese (o qualunque lingua questa sia) non riesco a capire se il prototipo sia stato fatto in collaborazione con Colnago oppure se il brand sia stato usato senza autorizzazione. Incollo sotto il link per i cinesofoniForse può interessare a qualcuno
Non riesco a vederloMagari anche questo interessa...

Copia e modifica la scritta tuttobici web.. c'è la b ultima staccataMi da questo Vedi l'allegato 335140
Ma secondo te,sono in grado?!?!?!?!Copia e modifica la scritta tuttobici web.. c'è la b ultima staccata
Grande Ernesto! Bella fotoMagari anche questo interessa...
Grazie a @Kylo_ren che mi ha scritto e inviato tramite whatsapp l'articolo. Che dire 2 miti del ciclismo si incontrano, uno per un motivo uno per un altro!

Prova Amelio Bianchi a Marnate, non so se ha la tua misura ma ha i kit telaio V3Rs (sono stato lì sabato e ne ho visto almento uno)Ciao a tutti, qualcunso conosce un rivenditore Colnago in Lombardia che abbia kit telai V3RS in taglia 50? Online non sono riuscito a trovare nulla....
Prova con Cicli Peruffo, solitamente sono ben fornitiCiao a tutti, qualcunso conosce un rivenditore Colnago in Lombardia che abbia kit telai V3RS in taglia 50? Online non sono riuscito a trovare nulla....
Io manderei anche una mail a ciclicorsa.com.Ciao a tutti, qualcunso conosce un rivenditore Colnago in Lombardia che abbia kit telai V3RS in taglia 50? Online non sono riuscito a trovare nulla....
mandata ma mi hanno detto che non ne hanno...Io manderei anche una mail a ciclicorsa.com.
Magari non hanno il 50 in pronta consegna, ma ti possono dire con precisione, nella colorazione che preferisci, quanto devi aspettare, se due settimane o sei mesi...
mandato mail, grazieProva Amelio Bianchi a Marnate, non so se ha la tua misura ma ha i kit telaio V3Rs (sono stato lì sabato e ne ho visto almento uno)