Ti capisco!!!!È così pero io la bici la ho in casa e quando esco dovrei aspettare un po' e non ne ho voglia.
Ti capisco!!!!È così pero io la bici la ho in casa e quando esco dovrei aspettare un po' e non ne ho voglia.
Perché non lo conosci di persona…brutta persona…gran brutta personaVirgola sbagliata, volevo dire che tu sei uno dei pochi che mi sono sembrati gentili, disponibili e simpatici!

Vedi è come dico io, tu non hai conoscenze tecniche (che poi non è vero perché ne sai tante di cose caro) ma sui pedali meni da paura…e stai meglio di tuttiVero,io opto per il ridere e scherzare,perché di tecnico purtroppo ho conoscenze pari a zero,e leggendo i post di molti utenti me ne rendo conto.

Strano, io col mio 410 appena lo accendo dopo 5 secondi mi prende il cardio...per salire dal box dove non prende il GPS ci metto 15-20 secondi, apro il cancelletto, monto in bici, tiro la zip dello smanicato e accendo la luce e già ha afferrato il segnale, quindi direi che una volta all' aria aperta ci mette meno di mezzo minuto a prendere il satellite.Sulle ore può essere, ma il cateye non lo abbiamo più né io ne @kaiserjan che ci eravamo tanto affezionati ... siamo diventati moderni...con il Bryton...che mi si mette in moto dopo 1 kilometro che sono partito da casa,ma tutti dicono che è meglio...sarà così.![]()
Come il mio 320Strano, io col mio 410 appena lo accendo dopo 5 secondi mi prende il cardio...per salire dal box dove non prende il GPS ci metto 15-20 secondi, apro il cancelletto, monto in bici, tiro la zip dello smanicato e accendo la luce e già ha afferrato il segnale, quindi direi che una volta all' aria aperta ci mette meno di mezzo minuto a prendere il satellite.
Standing ovationPerché non lo conosci di persona…brutta persona…gran brutta persona
Comunque a me fa proprio ridere leggere costantemente tutte ste discussioni del nulla cosmico sul forum: vi consiglierei di utilizzare tutta la vostra foga nel menare sui pedali invece che sulle tastiere, stareste meglio credetemi![]()

E' così,il problema e' che quando esco di casa il primo kilometro e mezzo è in discesa...e magari in estate posso anche aspettare 1 minuto prima di partire,ma in inverno quando tira vento esco salgo in sella e pedalo subito.Strano, io col mio 410 appena lo accendo dopo 5 secondi mi prende il cardio...per salire dal box dove non prende il GPS ci metto 15-20 secondi, apro il cancelletto, monto in bici, tiro la zip dello smanicato e accendo la luce e già ha afferrato il segnale, quindi direi che una volta all' aria aperta ci mette meno di mezzo minuto a prendere il satellite.
Qui c'è gente che ha più watt nelle dita delle mani che Cavendish nelle gambe.Perché non lo conosci di persona…brutta persona…gran brutta persona
Comunque a me fa proprio ridere leggere costantemente tutte ste discussioni del nulla cosmico sul forum: vi consiglierei di utilizzare tutta la vostra foga nel menare sui pedali invece che sulle tastiere, stareste meglio credetemi![]()
Vedi è come dico io, tu non hai conoscenze tecniche (che poi non è vero perché ne sai tante di cose caro) ma sui pedali meni da paura…e stai meglio di tutti![]()

Io le avrei prese in affitto, come si fa con lo smoking.Detto con affetto ma uno che compra le ruote per farci le foto in giardino e poi venderle, forse non sta meglio di tutti... diciamo che ciascuno ha le proprie fisime, così non facciamo torto a nessuno...
![]()
![]()
![]()
Io faccio ciò che voglio con i miei soldi....con affetto!
Assolutamente NO!Tutti fanno ciò che vogliono, non mi sembra un'eccezione la tua...
Questo sicuro...anche perché trovalo qui sul forum uno che ha i watt di Cavendish nelle gambeQui c'è gente che ha più watt nelle dita delle mani che Cavendish nelle gambe.

È dura SIQuesto sicuro...anche perché trovalo qui sul forum uno che ha i watt di Cavendish nelle gambe![]()
Forse può interessare a qualcuno
Brutta come poche, a vederla cosi. Poi monta i dischi del vecchia DA, forse non sono immagini tanto recenti e chissà se son vere.
Magari è un qualche prototipo che non vedrà mai il mercato
Cosa dovrebbe essere il nuovo V3?Brutta come poche, a vederla cosi. Poi monta i dischi del vecchia DA, forse non sono immagini tanto recenti e chissà se son vere.
Magari è un qualche prototipo che non vedrà mai il mercato.