Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Virgola sbagliata, volevo dire che tu sei uno dei pochi che mi sono sembrati gentili, disponibili e simpatici!
Perché non lo conosci di persona…brutta persona…gran brutta persona
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque a me fa proprio ridere leggere costantemente tutte ste discussioni del nulla cosmico sul forum: vi consiglierei di utilizzare tutta la vostra foga nel menare sui pedali invece che sulle tastiere, stareste meglio credetemi :friends:

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Vero,io opto per il ridere e scherzare,perché di tecnico purtroppo ho conoscenze pari a zero,e leggendo i post di molti utenti me ne rendo conto.
Vedi è come dico io, tu non hai conoscenze tecniche (che poi non è vero perché ne sai tante di cose caro) ma sui pedali meni da paura…e stai meglio di tutti ;)

Ultima modifica:

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Sulle ore può essere, ma il cateye non lo abbiamo più né io ne @kaiserjan che ci eravamo tanto affezionati ... siamo diventati moderni...con il Bryton...che mi si mette in moto dopo 1 kilometro che sono partito da casa,ma tutti dicono che è meglio...sarà così.;nonzo%
Strano, io col mio 410 appena lo accendo dopo 5 secondi mi prende il cardio...per salire dal box dove non prende il GPS ci metto 15-20 secondi, apro il cancelletto, monto in bici, tiro la zip dello smanicato e accendo la luce e già ha afferrato il segnale, quindi direi che una volta all' aria aperta ci mette meno di mezzo minuto a prendere il satellite.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Strano, io col mio 410 appena lo accendo dopo 5 secondi mi prende il cardio...per salire dal box dove non prende il GPS ci metto 15-20 secondi, apro il cancelletto, monto in bici, tiro la zip dello smanicato e accendo la luce e già ha afferrato il segnale, quindi direi che una volta all' aria aperta ci mette meno di mezzo minuto a prendere il satellite.
Come il mio 320

• Mi piace
Reactions: semolo

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.916
11.266
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Comunque a me fa proprio ridere leggere costantemente tutte ste discussioni del nulla cosmico sul forum: vi consiglierei di utilizzare tutta la vostra foga nel menare sui pedali invece che sulle tastiere, stareste meglio credetemi :friends:
Standing ovation :ola:
Sulla seconda parte si intende.
Per la prima hai perfettamente ragione bella cumpa

• Love
Reactions: Walter_BS

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E' così,il problema e' che quando esco di casa il primo kilometro e mezzo è in discesa...e magari in estate posso anche aspettare 1 minuto prima di partire,ma in inverno quando tira vento esco salgo in sella e pedalo subito.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito

Qui c'è gente che ha più watt nelle dita delle mani che Cavendish nelle gambe.

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Vedi è come dico io, tu non hai conoscenze tecniche (che poi non è vero perché ne sai tante di cose caro) ma sui pedali meni da paura…e stai meglio di tutti ;)

Detto con affetto ma uno che compra le ruote per farci le foto in giardino e poi venderle, forse non sta meglio di tutti... diciamo che ciascuno ha le proprie fisime, così non facciamo torto a nessuno...
o-o o-o o-o

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Brutta come poche, a vederla cosi. Poi monta i dischi del vecchia DA, forse non sono immagini tanto recenti e chissà se son vere.
Magari è un qualche prototipo che non vedrà mai il mercato

Brutta come poche, a vederla cosi. Poi monta i dischi del vecchia DA, forse non sono immagini tanto recenti e chissà se son vere.
Magari è un qualche prototipo che non vedrà mai il mercato.
Cosa dovrebbe essere il nuovo V3?