News Aggiornamento sul malore di Sonny Colbrelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.125
4.964
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
siero = frazione liquida di una miscela omogenea o eterogenea (siero del sangue, siero del latte).
Un vaccino non è un siero perchè
1) non è la frazione liquida di una miscela (vedi sopra)
2) contiene frazione solida.

Un vaccino è quindi una miscela, non un siero.

Prima di parlare di cose complicate, bisognerebbe conoscere almeno le basi minime, ma se i no-vax avessero delle basi non sarebbero no-vax
Siero però fa più figo, ammettiamolo. Se muori divaccino sembri sfigato, se muori di siero sembri un eroe.
 
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.446
17.690
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Nadal ha una costola rotta... :yoga:

la Barty si ritira...

cose strane stanno capitando...

sono o.t., ma quando si diceva che i corridori erano sotto forte stress, pure negli altri sport mi sà ci sia. oggi giorno, questa grossa componente
25 anni, n. 1 al mondo.......
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.906
12.705
Nordest
Visita sito
Bici
2
Secondo me il pirla non è lui ...
Hai ragione, sono molto più pirla quelli che gli dan retta e pensano che rischiare la galera, la salute, la reputazione per non vaccinarsi alla luce delle proprie convinzioni in ambito medico, sviluppate con una racchetta da tennis in mano invece che in Università e/o istituti di ricerca sia stata la cosa giusta da fare. :mrgreen:
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.277
800
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Hai ragione, sono molto più pirla quelli che gli dan retta e pensano che rischiare la galera, la salute, la reputazione per non vaccinarsi alla luce delle proprie convinzioni in ambito medico, sviluppate con una racchetta da tennis in mano invece che in Università e/o istituti di ricerca sia stata la cosa giusta da fare. :mrgreen:

Galera, salute, reputazione ... confermo, il pirla non è lui ... :-)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.816
8.862
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Allora, oggi è una giornata pesante, tanto per cambiare non posso neanche uscire in bicicletta, quindi le palle già mi girano di mio.

Smetterla con le cazzate e con i vaccini, che con Colbrelli non c'entrano una mazza, chi non resiste da stasera va in panchina fino a quando le palle non smettono di girarmi, potrebbe essere a lungo.

Chi commenterà sarcasticamente questo post va in stand-by per un trimestre per contestazione alla moderazione.

Colbrelli quindi come sta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.