News Aggiornamento sul malore di Sonny Colbrelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Ormai ogni prossimo evento di qualsiasi natura che ha una spiegazione appena più complessa di "la strada è bagnata perché piove" sarà fonte di dubbi su possibili coinvolgimenti del vaccino.

È deragliato un treno, so che è un argomento spinoso ma... :==
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Semplicemente non mi sento di escludere nulla, considerato che ancora non si ha nessun referto medico.
Mi fa piacere leggere tante persone tranquille e sicure, mi rassicura.
Una persona con una mentalità aperta al ragionamento scientifico non esclude nulla, e proprio per questo motivo non cita SOLO UNA delle possibili cause di un malore di cui, per altro, non conosce assolutamente niente.
Anche mettendola sul discorso di calcolo delle probabilità, tirare in ballo il vaccino è un ragionamento tipicamente antiscientifico.
Il mio post ironico era volto proprio a stigmatizzare l'errore logico in cui ti sei imbattuto, usando altri comuni stereotipi complottisti di questo periodo.
Buona giornata.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Eriksen come calciatore sfrutta molto meno il cuore di un ciclista, può anche sopperire con la tecnica, mica si deve fare tutto il campo da solo, può fare anche un solo tempo, può saltare una partita e poi ogni volta si allena non è mai solo ed al massimo in un paio di minuti viene soccorso.


per "provare" a sdrammatizzare......

c'è già chi ha giocato a calcio, con problemi al cuore......

1648024447265.png

p.s. vediamo poi chi lo riconosce eh :==
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Semplicemente non mi sento di escludere nulla, considerato che ancora non si ha nessun referto medico.
Mi fa piacere leggere tante persone tranquille e sicure, mi rassicura.

Siccome non c'è nessun referto medico, non possiamo escludere neanche che sia un principio di peste bubbonica.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Prima di parlare di cose complicate, bisognerebbe conoscere almeno le basi minime, ma se i no-vax avessero delle basi non sarebbero no-vax

sempre sostenuto che costringendo i novax a vaccinarsi abbiamo perso un'occasione evolutiva. Era però giusto, e umano, cercare di salvarne il più possibile, nonostante fossero degli scemi conclamati.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Il Bahrain è, come gran parte degli emirati arabi, vicino a Putin ... a me pare invece moooolto probabile che Big Pharma, su indicazione della Nato, abbia voluto colpire (attivando il grafene nel vaccino di Colbrelli con il 5G) un simbolo della formazione così spiccatamente filorussa.
La divisa poi è rossa.... nessuna correlazione?
:yoga:
Occhio a quello che scrivi, che te sei già spiato da bicidastrada.it gandalf
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
per "provare" a sdrammatizzare......

c'è già chi ha giocato a calcio, con problemi al cuore......

Vedi l'allegato 335417

p.s. vediamo poi chi lo riconosce eh :==
Julian era come Van Basten, solo che invece della caviglia aveva il cuore fragile.
Mi son sempre chiesto in Giappone come facessero la visita di idoneità agonistica però :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Julian era come Van Basten, solo che invece della caviglia aveva il cuore fragile.
Mi son sempre chiesto in Giappone come facessero la visita di idoneità agonistica però :mrgreen:

era di famiglia ricca, pagava sotto banco per avere l'idoneità :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.