News Aggiornamento sul malore di Sonny Colbrelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
A me invece sembra moooolto probabile....gli effetti avversi ci sono presto e anche tardi..di certo il siero non allunga la vita
Gli effetti avversi del vaccino ci possono essere se uno il giorno stesso, o i giorni successivi si mette a fare sforzi intensi. Infatti viene raccomandato di non farne per qualche giorno. Altri effetti avversi sono molto meno frequenti dell'aspirina o antidolorifico che in vita tua avrai sicuramente assunto. Questi sono fatti
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Autorevolissimo
Evvai ennesima discussione trasformata in siVAx noVax.
Vedo, dalla firma che ti piacciono le massime, te ne do' una di Leonardo da Vinci, che mi sembra molto attuale:
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza.
In questo periodo storico, in cui l'informazione e di conseguenza la disinformazione viaggiano su internet giga su giga, ci sono sempre piu' persone che si fanno paladine di verità a loro comode e facili da capire.
La realtà è ben diversa, le cose vanno capite fino in fondo e solo a quel punto possiamo farle nostre. Esempio, stupido, non posso spiegarti il teorema di euclide conoscendo solo la formula a memoria, devo anche aver capito come dimostrare la formula stessa , avere padronanza della matematica e della geometria. In questo modo tu non potrai controbattermi dicendo, no guarda che ti sbagli, perchè la mia sarà la verità. ( è il bello della matematica....) E' ovvio che capire il funzionamento di un vaccino Rna, per noi comuni mortali, puo' risultare impossibile ed è proprio per questo che non dobbiamo sposare le teoria del primo che passa e che scrive un'idiozia su internet che poi si moltiplica all'infinito. Per questo ci dobbiamo fidare di chi ha fatto della scienza , in questo caso della medicina, la ragione della propria vita.
Credimi, non ce l'ho con te, ma sono veramente stanco di sentire queste cose ripetute all'infinito e senza un fondamento scentifico neanche minimo.
 
Ultima modifica:

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.399
3.322
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
A me invece sembra moooolto probabile....gli effetti avversi ci sono presto e anche tardi..di certo il siero non allunga la vita
Guarda non sono un medico quindi non metto in discussione cio che dici.
Ma, io seguo la NBA e li tutti e dico tutti (se no non puoi giocare, quindi niente money) sono vaccinati con Doppia, tripla dose e casi di malori niente.
Io ritengo piu`probabile un qual forma di broncopolmonite o simili. Considerando che il ciclismo e`uno sport che stressa e non poco il sistema immunitario. Fare tappe a tutta sempre sui 160/170 bpm a 45 kmh non e`salutare.
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
A me invece sembra moooolto probabile....gli effetti avversi ci sono presto e anche tardi..di certo il siero non allunga la vita
siero = frazione liquida di una miscela omogenea o eterogenea (siero del sangue, siero del latte).
Un vaccino non è un siero perchè
1) non è la frazione liquida di una miscela (vedi sopra)
2) contiene frazione solida.

Un vaccino è quindi una miscela, non un siero.

Prima di parlare di cose complicate, bisognerebbe conoscere almeno le basi minime, ma se i no-vax avessero delle basi non sarebbero no-vax
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.464
Nordest
Visita sito
Bici
2
So che è un argomento molto spinoso e controverso.. ma nessuno ha pensato ad un effetto avverso del vaccino covid?

A me invece sembra moooolto probabile....gli effetti avversi ci sono presto e anche tardi..di certo il siero non allunga la vita

Il Bahrain è, come gran parte degli emirati arabi, vicino a Putin ... a me pare invece moooolto probabile che Big Pharma, su indicazione della Nato, abbia voluto colpire (attivando il grafene nel vaccino di Colbrelli con il 5G) un simbolo della formazione così spiccatamente filorussa.
La divisa poi è rossa.... nessuna correlazione?
:yoga:
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
mi pare che infarti e problemi cardiaci esistessero anche prima dei vaccini.
non a caso, da decenni i problemi cardiaci sono la prima causa di morte in Italia (come in tutti i paesi industrializzati)
https://www.istat.it/it/archivio/140871
è molto più facile dare la colpa a qualcosa che è stato erroneamente demonizzato, come se fossimo uomini primitivi che non sanno spiegare certi eventi che accadono allora si inventano una divinità malevola!

OT per OT:
poi ci sono morti silenti, di cui nessuno parla ma che anzi ignoriamo proprio, perchè per evitarle bisognerebbe iniziare con il modificare il proprio stile di vita agiato, perchè per questi malori improvvisi non si da la colpa all'inquinamento atmosferico?
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and bianco70

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
siero = frazione liquida di una miscela omogenea o eterogenea (siero del sangue, siero del latte).
Un vaccino non è un siero perchè
1) non è la frazione liquida di una miscela (vedi sopra)
2) contiene frazione solida.

Un vaccino è quindi una miscela, non un siero.

Prima di parlare di cose complicate, bisognerebbe conoscere almeno le basi minime, ma se i no-vax avessero delle basi non sarebbero no-vax
finalmente!
applausi!
:ola:
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Il Bahrain è, come gran parte degli emirati arabi, vicino a Putin ... a me pare invece moooolto probabile che Big Pharma, su indicazione della Nato, abbia voluto colpire (attivando il grafene nel vaccino di Colbrelli con il 5G) un simbolo della formazione così spiccatamente filorussa.
La divisa poi è rossa.... nessuna correlazione?
:yoga:
Non è molto divertente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.