Io al tuo contrario ho dovuto sfalsare per non avere problemi e i vari bio consultati ai tempi tutti a dirmi che le tacchette si posizionano ugualiCosi facendo non ho un piede più avanti rispetto all'altro, e io mi co sono trovato meglio.

Attenzione perchè hai scritto in modo errato.. se posizioni le tacchette verso l'esterno il piede rientra mentre in realtà per allontanare il piede dalla pedivella le tacchette si posionano internamente.Inoltre tacchette tutte più all'esterno possibile, ad allontanare il piede dal telaio

