Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.220
100
dove capita
Visita sito
Un esperienza ag-ghiacciante :==

Si, infatti dopo quella li ho detto basta.
Adesso che mi ci fate pensare me ne ricordo anche una dove sono arrivato "a casa" in un postaccio sopra il paese che mi aveva costretto a farmi ancora una salitella ripida e poi mi sono accorto sotto la doccia che non avevo né shampoo né sapone...e mi sono lavato con una specie di sgrassatore spray di marca "spritz"..... :ueh:
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.829
4.416
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
la famosa edizione con diluvio dall'inizio alla fine?
o era la 2013 quella del tempo nefasto?

ecco, cominciamo a dire che per quest'anno, un clima tipo 2015 può andar bene :==
2013 ho percepito pure io. Ma rispetto a 2003 è stata una passeggiata di Salute:clown:
2014 era giornata prevalentemente coperta, quasi ideale er Otzy
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.829
4.416
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
messaggio di Clodovico nella discussione del 2013 .... :mrgreen:

se lo ha detto lui, vuol dire che è stata tosta

Quel Diversamente Lucido:mrgreen: Di Cimut travestito da AngloMilanese:clown:
Credo proprio 2013 il Monday After Otzy me lo trovo a Moso che risale il Rombo verso Solden... Nevischiava....:doh:
Neppure nella più' Fervida Fantasia di Cronemberg..:shock:
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Foto icona…

Grande Giulio :hail:
....tipo quelle da mettere sulla lastra di marmo...io non voglio foto formato carta d'identità, che non faccia capire che pirla ero :mrgreen:

Effettivamente, per il camposanto, avevo già deciso per quella più in alto sopra Solden
 
Ultima modifica:

martintino

Novellino
28 Luglio 2014
5
17
Padova
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL7
avendo la fortuna di partecipare a questa gara, volevo capire un pò i tempi per gestire la competizione.
con dei tempi di 7h e 30' alla Sportful dello scorso anno e 5h e 35' alla Maratona, a quante ore si può puntare a Soelden?
qualcuno mi può aiutare?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
avendo la fortuna di partecipare a questa gara, volevo capire un pò i tempi per gestire la competizione.
con dei tempi di 7h e 30' alla Sportful dello scorso anno e 5h e 35' alla Maratona, a quante ore si può puntare a Soelden?
qualcuno mi può aiutare?
Io quando ero più giovane .... 07:40 sportful , 5:34 mdd , 8:16 solden ....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Buongiorno,
qualcuno di voi per caso ha un pettorale in vendita?
grazie!
Non si possono vendere i pettorali. Si può fare il cambio nominativo solo a favore di qualcuno che abbia partecipato senza successo al sorteggio.
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
avendo la fortuna di partecipare a questa gara, volevo capire un pò i tempi per gestire la competizione.
con dei tempi di 7h e 30' alla Sportful dello scorso anno e 5h e 35' alla Maratona, a quante ore si può puntare a Soelden?
qualcuno mi può aiutare?
8h, sono i miei tempi di un paio di anni fa quando ero in forma.
Ahimè io ho impiegato un paio di minuti in più e non sono riuscito a stare sotto al muro ma con qualche attenzione in più ci sarei riuscito.
Detto questo se sarà la tua prima volta sarà molto difficile riuscire a dare il meglio. È una gara che almeno un volta va provata e capita.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.780
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buongiorno,
qualcuno di voi per caso ha un pettorale in vendita?
grazie!

se non riuscite a trovare un cambio nominativo, credo sia ancora "aperta" l'opzione del pettorale collegato all'albergo
non economico, però.......
bisognerebbe, per esempio, sentire direttamente dall'Hotel Central
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.780
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
8h, sono i miei tempi di un paio di anni fa quando ero in forma.
Ahimè io ho impiegato un paio di minuti in più e non sono riuscito a stare sotto al muro ma con qualche attenzione in più ci sarei riuscito.
Detto questo se sarà la tua prima volta sarà molto difficile riuscire a dare il meglio. È una gara che almeno un volta va provata e capita.

Giulio, non si dicono le bugie smackbutt
;-):friends:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per curiosità voi che avete fatto più di una volta la ozti.. Quanto incide la variante haiming (parlo del kuthai) rispetto a quella classica? In termini di tempo intendo...
Ovviamente dipende dal tuo livello. I più forti hanno allungato di 20/25 minuti. Quei 20/25 minuti si espandono man mano che si scende in classifica. Ipotizzo che per gli ultimi possa essere un'oretta. Ma quest'anno non dovrebbe farsi quella variante.
 
Ultima modifica: