Un esperienza ag-ghiacciante![]()
Si, infatti dopo quella li ho detto basta.
Adesso che mi ci fate pensare me ne ricordo anche una dove sono arrivato "a casa" in un postaccio sopra il paese che mi aveva costretto a farmi ancora una salitella ripida e poi mi sono accorto sotto la doccia che non avevo né shampoo né sapone...e mi sono lavato con una specie di sgrassatore spray di marca "spritz".....







