Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Per vostra info io potrei avere due posti per dormire dal 26 al 29 ( venerdi - lunedi) a solden centro. Parlo al condizionale perché sto attendendo conferma da parte di un paio di amici. Potrei avere risposte certe i primi di giugno. Costo procapite 120 euro.
A me potrebbe interessare...(1)...a che distanza è dal centro ?? Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e che diamine, qui c'è lo zampino sicuro della signora Pedalona della bassa, così non sfracasserò più le balle durante le vacanze :mrgreen:

un paio di dubbi, però: cioè, il traffico, ad inizio Luglio, me lo immagino anche superiore che a fine Agosto in quelle zone. boh
il secondo: la data di fine agosto era perfetta, perchè simboleggiava un po' l'ultimo "atto sportivo" della stagione, con conseguente, per me, clima di festa da ultimo giorno di scuola
terzo: parlando da super scarsone e super pippa. essere a fine agosto, però, mi dava tempo per arrivarci con una condizione meno scarsa del solito

ok per le più ore di luce......ma non è che così, ci fanno rientrare la variante 2021 come consolidata?!?! :cry::doh:

non credo prendano, però, la stessa data della MDD. sarebbe un pestarsi i piedi senza molto senso

p.s. cavoli, così, però, non avrò più la scusa per trattenermi dalle prelibatezze culinarie durante le vacanze :azz
"Vite al limite", stò arrivando :sbavon::==
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
fortuna che questa per me sarà l'ultima Otz :mrgreen:
A Luglio per me perde gran parte della magia...arriva in un periodo dove c'è abbondanza di gare e metterla tra quelle sarebbe solo una delle tante. Il bello della Otz a fine estate, secondo, me è che ci si pensa tutto Agosto visto che non ci sono altre gare, spesso la gente è in ferie ed a tempo per allenarsi/finirsi (capisco pero' anche chi invece vuol fare le ferie senza bici)..
Secondo me a luglio perde parecchio