Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per curiosità voi che avete fatto più di una volta la ozti.. Quanto incide la variante haiming (parlo del kuthai) rispetto a quella classica? In termini di tempo intendo...

47 minuti in più :shock:

lo dico solo perchè così, mi illudo di aver nelle gambe sto' stra maledetto under 11 :cry::cry::cry::doh::doh::doh:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per curiosità voi che avete fatto più di una volta la ozti.. Quanto incide la variante haiming (parlo del kuthai) rispetto a quella classica? In termini di tempo intendo...

parlando "seriamente", credo, per il mio scarso livello, sui 40 minuti
ma il problema, per il sottoscritto, non è "solo" quella variante. nel senso che, le fatiche extra fatte, poi si ripercuotono sulla successiva del Brennero. o, almeno, nel gruppone dove ero io è stato così. sentivo e vedevo facce molto più stanche del solito
anche il cronometro, ha fatto registrare 5 minuti in più (2021 vs 2019)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.819
28.523
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
parlando "seriamente", credo, per il mio scarso livello, sui 40 minuti
ma il problema, per il sottoscritto, non è "solo" quella variante. nel senso che, le fatiche extra fatte, poi si ripercuotono sulla successiva del Brennero. o, almeno, nel gruppone dove ero io è stato così. sentivo e vedevo faccia molto più stanche del solito
anche il cronometro, ha fatto registrare 5 minuti in più (2021 vs 2019)
c'era anche freddo, anche quello ha inciso...
nel 2019 c'era vento nel :cù:, no perchè il ciclista ricorda solo il vento contro ...quando è a favore, invece, sono le gambe ad essere buone:))):
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
c'era anche freddo, anche quello ha inciso...
nel 2019 c'era vento nel :cù:, no perchè il ciclista ricorda solo il vento contro ...quando è a favore aveva le gambe buone:))):


ah ecco, io pensavo fosse anche colpa delle 2 settimane di piade come avvicinamento :==
 

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
127
29
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ragazzi io verrei in camper dal venerdì... A questo punto all' avventura, visto che l' unico campeggio è inflazionatissimo... Che voi sappiate dove si parcheggia con la macchina si può accedere anche in camper per un paio di notti?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
così poco?????

#spacciato :prega:

il solito ciclista bugiardo smackbutt

che poi oh, tutta questa ansia, per poi soffrire con un cane.........:doh:

ah già, il mio vero conto alla rovescia dice -111 giorni, ovvero alla colazione post Otzy :sbavon::pork::==
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
#damigianapro...

#noncelapossofare
:yoga:

vedremo questo sabato.........
io parto da casa con un sacco di foglie secche, così posso farmi cospargere a bordo strada

per il Rombo, quest'anno, per come son messo, potrei aspettare dentro alla fontana di Moso, che passino a prendermi i loschi ceffi del carro scopa :wacko:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
vedremo questo sabato.........
io parto da casa con un sacco di foglie secche, così posso farmi cospargere a bordo strada

per il Rombo, quest'anno, per come son messo, potrei aspettare dentro alla fontana di Moso, che passino a prendermi i loschi ceffi del carro scopa :wacko:
Anche te, quanto a bugie....
Poi mi fa una rando di 200 km., che dovrebbe essere una rando... ,a 33 di media.

Va bene che nella tua squadra sessantallora le aspettative sono del doppio...
 

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
904
537
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Per vostra info io potrei avere due posti per dormire dal 26 al 29 ( venerdi - lunedi) a solden centro. Parlo al condizionale perché sto attendendo conferma da parte di un paio di amici. Potrei avere risposte certe i primi di giugno. Costo procapite 120 euro.