No non è quello che mi ricordo ioil ristoro red bull è ai meno 7 (circa) dal passo...
dovrebbe essere qui (ricordi ofuscati...)
Vedi l'allegato 336531
No non è quello che mi ricordo ioil ristoro red bull è ai meno 7 (circa) dal passo...
dovrebbe essere qui (ricordi ofuscati...)
Vedi l'allegato 336531
Per curiosità voi che avete fatto più di una volta la ozti.. Quanto incide la variante haiming (parlo del kuthai) rispetto a quella classica? In termini di tempo intendo...

Per curiosità voi che avete fatto più di una volta la ozti.. Quanto incide la variante haiming (parlo del kuthai) rispetto a quella classica? In termini di tempo intendo...
c'era anche freddo, anche quello ha inciso...parlando "seriamente", credo, per il mio scarso livello, sui 40 minuti
ma il problema, per il sottoscritto, non è "solo" quella variante. nel senso che, le fatiche extra fatte, poi si ripercuotono sulla successiva del Brennero. o, almeno, nel gruppone dove ero io è stato così. sentivo e vedevo faccia molto più stanche del solito
anche il cronometro, ha fatto registrare 5 minuti in più (2021 vs 2019)
, no perchè il ciclista ricorda solo il vento contro ...quando è a favore, invece, sono le gambe ad essere buone
c'era anche freddo, anche quello ha inciso...
nel 2019 c'era vento nel, no perchè il ciclista ricorda solo il vento contro ...quando è a favore aveva le gambe buone
![]()

Ma non erano 3? Quelle sono come il vento di spalle. Quando le fai sembrano sempre meno, quando non le fai ti sembra di stare a stecchetto secoli.ah ecco, io pensavo fosse anche colpa delle 2 settimane di piade come avvicinamento![]()
Salve, sto cercando un albergo con mezza pensione a prezzo abbordabile....consigli?Ho contattato il Park hotel e mi hanno detto che non aprirano nella stagione estiva 2022.
Sto guardando pure io...a sto seriamente pensando al camperSalve, sto cercando un albergo con mezza pensione a prezzo abbordabile....consigli?
così poco?????mancano solo 110 giorni!!!!!!!!!!![]()
![]()

mancano solo 110 giorni!!!!!!!!!!![]()
![]()

così poco?????
#spacciato![]()

#damigianapro...il solito ciclista bugiardo

#damigianapro...
#noncelapossofare
![]()

Anche te, quanto a bugie....vedremo questo sabato.........
io parto da casa con un sacco di foglie secche, così posso farmi cospargere a bordo strada
per il Rombo, quest'anno, per come son messo, potrei aspettare dentro alla fontana di Moso, che passino a prendermi i loschi ceffi del carro scopa![]()
Se trovi qualcosa, anche appartamento visto che siamo in 4 (io + famiglia), mi fai sapere ? Il mi sono deciso oggi a contattare il posto dove eri stato ma sono pieniSalve, sto cercando un albergo con mezza pensione a prezzo abbordabile....consigli?