e che diamine, qui c'è lo zampino sicuro della signora Pedalona della bassa, così non sfracasserò più le balle durante le vacanze
un paio di dubbi, però: cioè, il traffico, ad inizio Luglio, me lo immagino anche superiore che a fine Agosto in quelle zone. boh
il secondo: la data di fine agosto era perfetta, perchè simboleggiava un po' l'ultimo "atto sportivo" della stagione, con conseguente, per me, clima di festa da ultimo giorno di scuola
terzo: parlando da super scarsone e super pippa. essere a fine agosto, però, mi dava tempo per arrivarci con una condizione meno scarsa del solito
ok per le più ore di luce......ma non è che così, ci fanno rientrare la variante 2021 come consolidata?!?!

non credo prendano, però, la stessa data della MDD. sarebbe un pestarsi i piedi senza molto senso
p.s. cavoli, così, però, non avrò più la scusa per trattenermi dalle prelibatezze culinarie durante le vacanze

"Vite al limite", stò arrivando

