Fai prima.. cambia bici con una discSI,ultimo tentativo, cambio i corpo freni...dopodiché cambio sport!![]()
Visto che c'è la possibilità poi di avere lo stesso telaio
Fai prima.. cambia bici con una discSI,ultimo tentativo, cambio i corpo freni...dopodiché cambio sport!![]()
Ci ho pensato seriamente!Fai prima.. cambia bici con una disc![]()
Purtroppo quando hai deciso di riprendere le Bora dopo aver provato le mie ruote ero quasi sicuro dìsi ripresentasse il problema . Seconto me dipende dall'abbinamento freni ruota e probabilmente anche dal punto dove si monta il freno sul telaio . Ora io la prossima settimana devo andare a ritirare il C64 a cui ho fatto montare i Cane Creek e potrei provare a montare al posteriore la Bora AC3 di mia moglie e vedere . Se e' come penso il problema dovrebbe scomparire . Lo stesso rumore ce l'ha mia moglie sul C64 , mentre sull'altra bici mai sentito .SI,ultimo tentativo, cambio i corpo freni...dopodiché cambio sport!![]()
Provo a mettere i corpi freno ♧ dopodiché trarrò le mie conclusioni.Purtroppo quando hai deciso di riprendere le Bora dopo aver provato le mie ruote ero quasi sicuro dìsi ripresentasse il problema . Seconto me dipende dall'abbinamento freni ruota e probabilmente anche dal punto dove si monta il freno sul telaio . Ora io la prossima settimana devo andare a ritirare il C64 a cui ho fatto montare i Cane Creek e potrei provare a montare al posteriore la Bora AC3 di mia moglie e vedere . Se e' come penso il problema dovrebbe scomparire . Lo stesso rumore ce l'ha mia moglie sul C64 , mentre sull'altra bici mai sentito .
E quali sarebbero ?Provo a mettere i corpi freno ♧ dopodiché trarrò le mie conclusioni.
Non ti volevo fare fretta.. solo capire se ci sono perchè io mai visti e nel caso postare una fotoDammi tempo!
Foto di cosa?Non ti volevo fare fretta.. solo capire se ci sono perchè io mai visti e nel caso postare una foto![]()
Ciao @Kaiser Jan , io per il fastidioso senso di tremorio (con annesso rumore di risonanza) che avevo sul C64 alla posteriore con FULCRUM R0 Carbon ho risolto utilizzando i pattini CORIMA Rossi solo dietro. La frenata è comunque ottima accompagnata da un gradevole fruscio.
Concordo, il pattino Corima più delicato del pattino rosso Fulcrum/Campagnolo .Ciao @Kaiser Jan , io per il fastidioso senso di tremorio (con annesso rumore di risonanza) che avevo sul C64 alla posteriore con FULCRUM R0 Carbon ho risolto utilizzando i pattini CORIMA Rossi solo dietro. La frenata è comunque ottima accompagnata da un gradevole fruscio.
Un tentativo lo farei...
Un'altra volta?...ma io un amico che ha le Bora 50 su C64 e non ha mai avuto nessun tipo di problema...le ha su da quando ha preso la bici qualche anno fa.Se mi va male con i freni,devo cambiare ruote!![]()
Tu hai un freno non direct mount , per me il problema deriva dall'accoppiata freni Campagnolo Direct mount con C64 . Per me se cambia freni risolve .Un'altra volta?...ma io un amico che ha le Bora 50 su C64 e non ha mai avuto nessun tipo di problema...le ha su da quando ha preso la bici qualche anno fa.
Fai prima a cambiare telaio/biciSe mi va male con i freni,devo cambiare ruote!![]()
Non so che dire,il rumore in frenata è imbarazzante!Un'altra volta?...ma io un amico che ha le Bora 50 su C64 e non ha mai avuto nessun tipo di problema...le ha su da quando ha preso la bici qualche anno fa.