non ho un metro di paragone molto ampio dato che pedalo da "solo" 3 anni ed ho avuto le shimano entry level della decathlon (forse le rp3) per 6 mesi, poi le
sidi alba2 fino a pochi giorni fa ed ora le kr0...
si calzano senza problemi perchè il foro è stretto ma molto elastico e poi rimane molto aderente al collo del piede...la regolazione con il doppio boa è molto precisa e mi piace perchè così posso lasciare un pò più lasco quello più basso perchè se no patisco un pochetto di più su giri lunghi...durante la pedalata sembra di non avere addosso niente, davvero comode e leggere anche se con la suola rigida...fino alle 3h30' circa nessun tipo di "problema", oltre se c'è il sole e fa caldo patisco un pò il calore (le ho nere, non saprei se bianche possano aiutare o cambia niente), specialmente ad un piede (ma penso che possa essere un "problema" del piede e non causato dalla scarpa, infatti mi succedeva anche con le altre e sto pensando di andare a farmi "visitare"), ma la cosa penso che sia soggettiva, la cosa buona è che essendo di tela, ad esempio in discesa, se smetti di pedalare un attimo ed inclini il piede sollevando il tallone rinfreschi abbastanza il piede con l'aria che arriva...
nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto, l'unica cosa che mi aspettavo, forse sbagliando, vedendole in tela è che fossero più fresche...
nessun bonus prestazione purtroppo...a prezzo pieno non le avrei mai prese (370 circa) perchè troppo fuori budget (250) ma avendo trovato una super occasione ne ho approfittato sforando di poco...