Ragazzi, domanda veramente da profano totale, io ho una Pinarello Paris disc, in questo momento monta delle Fulcrum racing 800db che a quanto leggo dal sito Fulcrum, nelle specifiche del cerchio dicono "Alluminio, asimmetrico".
Ora, volevo sapere se acquistando delle nuove ruote, anch'esse dovessero essere asimmetriche per via del telaio o se le cose non ci azzeccano nulla l'una con l'altra.
Se poi dovessi acquistare delle ruote asimmetriche, queste non potrebbero essere montate su altre future bici?
Scusate veramente per l'ignoranza ma non riesco a capire bene e dopo essermi fatto fare dei preventivi da Farsport sarei molto intenzionato alle loro Kaze con i Novatec 411sp.
Grazie a chiunque risponderà.
@sheik yerbouti (ti taggo perché so che sei molto ferrato sull'argomento e ho visto che sei molto disponibile ad aiutare gente meno esperta
), grazie ancora
Ora, volevo sapere se acquistando delle nuove ruote, anch'esse dovessero essere asimmetriche per via del telaio o se le cose non ci azzeccano nulla l'una con l'altra.
Se poi dovessi acquistare delle ruote asimmetriche, queste non potrebbero essere montate su altre future bici?
Scusate veramente per l'ignoranza ma non riesco a capire bene e dopo essermi fatto fare dei preventivi da Farsport sarei molto intenzionato alle loro Kaze con i Novatec 411sp.
Grazie a chiunque risponderà.
@sheik yerbouti (ti taggo perché so che sei molto ferrato sull'argomento e ho visto che sei molto disponibile ad aiutare gente meno esperta
), grazie ancora

. Nella guida però, non ho avvertito niente. Per il resto sono contentissimo, ho alleggerito ulteriormente la mia supersix. In discesa, complice anche il vento, ho avvertito la differenza rispetto alle
. Pneumatici da 25 a 6.5. Peso 75 kg, ma spero di buttare i 5 extra ripresi dopo la scorsa estate.