Farsport, un nome una garanzia

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
la gomma non deve essere ne dura ne molle, deve essere giusta, si fanno prove, si parte da quello che consiglia la casa e poi si varia se non ci si trova bene,
le varianti sono il canale del cerchio e la larghezza dello pneumatico, una gomma da 28 montata su un canale da 17 e su un canale da 21 avrà pressioni diverse, cosi come le gomme da 25 e da 28 montate su canale da 17 avranno pressioni diverse,
...praticamente "barzotta" .... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: guapo73 and PKMic

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
arrivati....Feder 35 con DT240...tanta roba...soprattutto "leggera"...... package impeccabile!!
In serata se riesco li monto e posto foto.
Arrivate adesso anche le mie (Feder 30 con RD230)!!! Appena torno a casa le controllo, ma anche il mio pacco pare che sia in ottime condizioni.
Alla fine le nostre ruote hanno fatto tutto insieme, pure il viaggio e la consegna!!!
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Arrivate adesso anche le mie (Feder 30 con RD230)!!! Appena torno a casa le controllo, ma anche il mio pacco pare che sia in ottime condizioni.
Finalmente sono riuscito ad aprire la scatola. Ruote integre, imballate benissimo. Pesate, siamo a 512 anteriore + 609 posteriore, totale 1121, praticamente come indicato sul sito più la tolleranza.
Per il momento sono molto soddisfatto, ora non resta che provarle su strada.
 

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ragazzi dal momento dello sdoganamento in quanto tempo vengono consegnate?
Sto aspettando la seconda coppia di Feder con profilo 45, che andrà a sostituire le mie attuali 35 mm, ma non ricordo quanto ci mettono a consegnare dopo lo sdoganamento.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.716
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Sto pedalando da un po' su Feder 45 hooked su mozzi Extralite.
Ho preferito questi perché lavorati dal pieno, mi sembravano davvero ben fatti.
E così è. Inoltre sono fatti in Lombardia, e, in caso di rogne, è un valore aggiunto.
Le ruote mi sembrano ben fatte, equilibrate perfettamente, con la ruota in mano, anche senza rodaggio, dondolano libere attorno alla valvola.
In uso danno l'impressione di essere molto solide, il peso è quello dichiarato, quindi ne esce una ruota agile, molto pronta nei rilanci.
Ho montato Schwalbe Pro One da 28, e fanno 27.6.
La prima volta che mi capita una dimensione minore del nominale.
Per far tallonare ho dovuto spingere quasi a 7 bar, non so se per lo Schwalbe o il dentino pronunciato.

Ringrazio @kompromesso che mi ha favorito un buon contatto e uno sconto sul listino.

Tempi: un mese per farle, 20 giorni di spedizione.

Per ora mi sentirei decisamente di consigliarle.

A presto...
Stessa mia ruota (ma le mie da 30mm). Le usate poco finora, ma non posso dire alcunchè di male. Fanno il loro lavoro. Le mie 30g in meno del peso dichiarato
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic