Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.638
2.134
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Lascia stare le tendenze e prendi quello con cui ti trovi meglio . Quello che fanno i pro a me frega zero anzi con quei manubrietti striminziti mi fanno pure ridere . Poi se diventeranno un domani rachitici peggio per loro , io preferisco aprire il più possibile la cassa toracica e respirare meglio che stare con le spalle chiuse.
Rimarcando secondo me che con una piega più larga hai anche maggiore stabilità
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non è che non avesse capito, i tempi cambiano: ora i professionisti fanno la messa in sella in galleria del vento... a Ganna stampano 3D in titanio le protesi, costo circa 15K€.

Oltre ai manubri da 38, con freni inclinati verso l'interno, molti atleti usano pedivelle da 167.5, per motivi aerodinamici, non biomeccanici: una pedalata più raccolta riduce la superficie frontale, e quindi fa risparmiare watt.
Chi è che usa pedivelle da 167,5?
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Il sito Colnago non è raggiungibile al momento, forse il messaggio di Ser Pecora ha scatenato una tempesta di accessi da parte di forumisti e il sito non è riuscito a reggere :-)xxxx
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buongiorno , sto facendo montare il telaio Concept con gruppo meccanico per tenerlo fisso sui rulli . Non riesco a trovare
il tappo che va montato sull'obliquo da cui devono passare i cavi che escono , prima avevo montato un gruppo elettronico e il tappo non aveva fori . Qualcuno sa dove trovare questo componente ?
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno , sto facendo montare il telaio Concept con gruppo meccanico per tenerlo fisso sui rulli . Non riesco a trovare
il tappo che va montato sull'obliquo da cui devono passare i cavi che escono , prima avevo montato un gruppo elettronico e il tappo non aveva fori . Qualcuno sa dove trovare questo componente ?
È forse questo?