Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Prima impressione a caldo: “Una C64 travestita da V3RS”. Bella e senz’altro originale, anche se, magari, rispetto alla C64, bisogna guardarla più da vicino per apprezzarne l’unicità.

Non ho capito se la fanno rim: almeno, dal configuratore non è chiaro. Il prezzo… in linea, con la deriva assurda di tutto il mercato.

PS: Se avete un C64 rim taglia 50s di cui volete sbarazzarvi per comprare la C68 messaggiatemi in PM :-)xxxx
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.914
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Prima impressione a caldo: “Una C64 travestita da V3RS”. Bella e senz’altro originale, anche se, magari, rispetto alla C64, bisogna guardarla più da vicino per apprezzarne l’unicità.

Non ho capito se la fanno rim: almeno, dal configuratore non è chiaro. Il prezzo… in linea, con la deriva assurda di tutto il mercato.

PS: Se avete un C64 rim taglia 50s di cui volete sbarazzarvi per comprare la C68 messaggiatemi in PM :-)xxxx
Per me in taglia 52s e ( rim) si dovrebbe tirare via con poco :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
E comunque adesso è ufficiale: secondo il marketing della casa, “C” vuol dire Colnago, Carbon, Cambiago e Class… e la C68 rappresenta il passaggio da “Lugs” (congiunzioni) a “Parts”. Chissà quanto hanno pagato per questa fuffa :doh:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: minodoc3

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.156
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E c'ė pure la versione carbonio-titanio....


Vedi l'allegato 340260
Interessantissima questa versione!
Esteticamente credo sia da vedere dal vivo perché almeno così a prima vista mi piace meno della c64
Però hanno raggiunto un peso eccellente e la possibilità di personalizzazione e le parti in additive manufacturing mi incuriosiscono molto
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and toni77