Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sempre il top Davide, se passi in Carnia fammi un messaggio, così posso dire di aver fatto un pezzo di strada dietro a un treno…
:bn:
passo rest, chianzutan, crostis, monte croce carnico, zoncolan, Sauris, Montasio, pramollo...bello pedalare da quelle parti.
Ottime strade e bei paesaggi senza traffico...mi piacerebbe fare anche il cason di lanza prima o poi

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.649
6.317
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
passo rest, chianzutan, crostis, monte croce carnico, zoncolan, Sauris, Montasio, pramollo...bello pedalare da quelle parti.
Ottime strade e bei paesaggi senza traffico...mi piacerebbe fare anche il cason di lanza prima o poi
Cason di Lanza meglio ad estate “inoltrata” puliscono la strada piuttosto tardi, a meno che non passi la “maglia rosa”
bella cumpagandalfo-o

• Mi piace
Reactions: catman

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Uscita del dopolavoro, senza forzare.
Oggi baciato dalla fortuna: entrato in una rotonda e mi è partita la ruota dietro, non so nemmeno come, per puro culo ho raddrizzato la bici e sono rimasto in piedi fermandomi sul marciapiede.

Vedi l'allegato 340359
partita in che senso hai forato oppure si è sganciata?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
94 km e 1084 d+ salite di solto collina,colle gallo e colle dei pasta. Il bryton non mi ha scaricato la traccia :doh:
puoi sempre rifare il percorso... cosa che non posso dire io... minacciava diluvio, è uscita la giornata verso le 10,30 esco in mtb, e l'unica foto che davvero meritava perchè particolare e caratteristica nel rione sanità è venuta male, causa una signora stile tyson che mi ha alzato a me e la mtb mentre passava proprio mentre scattavo, e quando la rifaccio più... mi ha intossicato il sabato la chiattona!!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
puoi sempre rifare il percorso... cosa che non posso dire io... minacciava diluvio, è uscita la giornata verso le 10,30 esco in mtb, e l'unica foto che davvero meritava perchè particolare e caratteristica nel rione sanità è venuta male, causa una signora stile tyson che mi ha alzato a me e la mtb mentre passava proprio mentre scattavo, e quando la rifaccio più... mi ha intossicato il sabato la chiattona!!!
Calcola che come da previsione,tempo brutto,un pò di acqua l'abbiamo presa sulla prima salita e a pochi km da casa,ma tutto sommato, ci è andata bene! Bici già lavata,lucidata e profumata! ;-)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
115km 2050m+ presi con calma dopo una settimana passata ad affinare la forma: la forma sferica della mia pancia intendo, fra visite ad amici, parenti, Pasqua e un paio di compleanni.
Colli Piacentini e Pavesi e monte Penice. Giornata nuvolosa e fresca, ma non una goccia di pioggia. Strade pietose come sempre da queste parti, ma bei posti.
IMG_20220423_142840.jpg
Screenshot_2022-04-23-16-44-01-346_com.strava.jpg

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ma non ho ben capito ;nonzo% ti ha ribaltato con un gancio alla Tyson perché l'hai presa in foto?

• Haha
Reactions: bikernat