È quella che alla fine si collega con la classica da Mazzo ?
Esatto Luca, l'ultimo km circa. La si prende qualche KM prima di Mazzo, è lunga 14 km. Ci sono degli strappi al 14% ma non è paragonabile come durezza a Mazzo
Vieni con noi questa estate, con @GAZZA71 si pensava di fare il giro ad AgostoMi mancano tutte!!!
Non ho mai pedalato nelle province di Sondrio, Bergamo e Brescia… e questo non va bene![]()
Sono salite che faccio tutte le estati e ci tengo a fare: Abitando a Brescia e avendo avuto casa a Ponte di Legno per diverse estati le conosco bene. Il Gavia in particolar modo la considero una delle salite più belle che c'è!! Poi Il Mortirolo lo fanno tutti da Mazzo ma se appunto si fa da Grosio o da Trivigno (accesso appena sotto il passo dell'Aprica) ce lo si gode di piùPiù volte è masochismo...
Io dopo la seconda volta che ho fatto il Mortirolo mi sono ripromesso che non l'avrei mai più rifatto.
Comunque per farti capire il mio masochismo 2 estati fa, quando avevo ancora la casa a Ponte, mi sono fatto il giro in solitaria per 3 week end di fila