oggi giroscarso...
29,389 km x 1h21'47"
vmax 72,2, vmed 21,5
29,389 km x 1h21'47"
vmax 72,2, vmed 21,5
Non sei il solo non preoccuparti ti faccio compagnia iooggi giroscarso...

, passando per Il Cippo A/R (freddo fino al "giro di boa"
).

te sei quello alla mia sinistra...Il mio amico mi ha appena inviato la foto che ha fatto a me e al mio collega a fine discesa. Trova le differenze! Vedi l'allegato 342147
Fuochinote sei quello alla mia sinistra...
se sei quello a destra allora hai le mani di un anziano, per questo ho pensato alle mani piu giovani a sinistra...Fuochino
A lui manca un polliceIl mio amico mi ha appena inviato la foto che ha fatto a me e al mio collega a fine discesa. Trova le differenze! Vedi l'allegato 342147
se lo sono nascosti perchè leggenda vuole che la misura del pollice corrisponde alla misura di..........A lui manca un pollice![]()
Più corto è, meglio è! Meno peso da portarsi in girose lo sono nascosti perchè leggenda vuole che la misura del pollice corrisponde alla misura di..........
![]()
Allora sonose sei quello a destra allora hai le mani di un anziano, per questo ho pensato alle mani piu giovani a sinistra...

Quanti anni hai?perchè avevi anche qualche dubbio?
![]()
47 tra qualche mese ma non sei invitato per la tortaQuanti anni hai?

La mia età, e anche per me tra qualche mese sono 4747 tra qualche mese ma non sei invitato per la tortapoi abituato da sempre a frequentare persone di una certa età, sono invecchiato precocemente anche io
![]()