Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.113
3.662
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Giro post lavoro rilassante (e rilassato :cool:). Clima magnifico ma al ritorno s'era alzato un bel vento contro. Pochi ciclisti in giro, tutti a prepararsi psicologicamente per il lungo/guerriglia di domani. In compenso ho trovato un testa di ca...volo con un pick-up che mi è passato a 10cm e stavo a destra che più destra non si può, poi mi ha pure mandato a quel paese...a posto così ;pirlùn^
Screenshot_20220429-193945.png

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
892
4.208
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
30km poi si è rotto un raggio della ruota posteriora...(la ruota ha 4 mesi e 3000km).......la rottura dei raggi è una cosa che mi fa veramente imbestialire.....ho preso delle ruote gravel con qualche raggio in più per stare tranquillo e poi si rompono? adesso vediamo quando il meccanico me la ripara.......depressione......:cry:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
30km poi si è rotto un raggio della ruota posteriora...(la ruota ha 4 mesi e 3000km).......la rottura dei raggi è una cosa che mi fa veramente imbestialire.....ho preso delle ruote gravel con qualche raggio in più per stare tranquillo e poi si rompono? adesso vediamo quando il meccanico me la ripara.......depressione......:cry:
Che sfiga!